pisano's
01-06-2012, 12:31
salve a tutti :) sono stato un membro poco attivo del forum però ho sempre trovato ciò che cercavo e adesso mi serve un aiuto enorme! ho tra le mani un muletto...su cpu-z e crystalcpuid mi dice che è un amd thorton (family 6-7) 0.13um 2400+ (2000mhz) di default a 133x15 (moltiplicatore bloccato ci ho provato fisicamente con i contatti L1 ma meglio lasciar perdere faccio danni...appena trovo un metodo più semplice ritento) rated fsb 300 con i jumper sulla mobo impostati a 266 (a 333 non mantiene!) la scheda madre è una asrock k7s41 e oggi ho intenzione di aggiornare il bios al 2.60 ho già tutto pronto :read:
ho provato con vari metodi...il bios è scarno e mi fa fare poco...il massimo che riesco a raggiungere è 150x15 testato e con temp massime di 43 gradi e col superpi mi fà a 1M (1m00s) diciamo che punto a qualcosa :sofico: in più...qualcuno che mi prende per la mano e mi spiega come fare??
ram 1gb pc3200
dissipatore comprato per l'occasione...un coolermaster...non un granchè ma non mi serviva un blocco di rame per ciò che voglio spenderci
ali 300w
in totale 3 ventole esclusa quella del dissi...ho pensato in anticipo all'oc...inizialmente mi faceva con s&m i 63 gradi...adesso una ventina in meno!!!confido in voi :D uppppppppppppp
ho provato con vari metodi...il bios è scarno e mi fa fare poco...il massimo che riesco a raggiungere è 150x15 testato e con temp massime di 43 gradi e col superpi mi fà a 1M (1m00s) diciamo che punto a qualcosa :sofico: in più...qualcuno che mi prende per la mano e mi spiega come fare??
ram 1gb pc3200
dissipatore comprato per l'occasione...un coolermaster...non un granchè ma non mi serviva un blocco di rame per ciò che voglio spenderci
ali 300w
in totale 3 ventole esclusa quella del dissi...ho pensato in anticipo all'oc...inizialmente mi faceva con s&m i 63 gradi...adesso una ventina in meno!!!confido in voi :D uppppppppppppp