PDA

View Full Version : [Rm] Samsung galaxy 2, in garanzia

devigi
01-06-2012, 10:58
Samsung galaxy 2, in garanzia, fattura a persona fisica di aprile 2012 quindi 22 mesi di garanzia. Non ho il libretto delle istruzioni ( si possono scaricare gratis dal sito samsung e le cuffie le ho cambiate con un paio nuovo...bianche), vendo a 290 euro.
Il prezzo tiene conto di quanto esposto e quindi non chiedere ulteriori ribassi.

Non scambio
Preferita consegna a mano
In vendita ovunque

francoba
01-06-2012, 12:24
Samsung galaxy 2, in garanzia, fattura a persona fisica di aprile 2012 quindi 22 mesi di garanzia. Non ho il libretto delle istruzioni ( si possono scaricare gratis dal sito samsung e le cuffie le ho cambiate con un paio nuovo...bianche), vendo a 290 euro.
Il prezzo tiene conto di quanto esposto e quindi non chiedere ulteriori ribassi.

Non scambio
Preferita consegna a mano
In vendita ovunque

In coda.

Lasciami il num in MP.
ciao.

devigi
01-06-2012, 13:02
In coda.

Lasciami il num in MP.
ciao.

risposto

drager
01-06-2012, 16:42
coda a 270

DraculaV-V
01-06-2012, 17:19
coda
290 incluse ss?
hai foto? il cell ha grafi?

devigi
01-06-2012, 17:37
presi accordi con Franco che prende al mio prezzo

El_david
01-06-2012, 19:13
se lascia franco lo prendo io a roma al tuo prezzo

devigi
01-06-2012, 21:11
telefono disponibile...:)

Giobbe17
02-06-2012, 00:45
coda con spedizione.
mi puoi dire il colore?
le cuffie alla fine non ci sono giusto?

devigi
02-06-2012, 10:28
coda con spedizione.
mi puoi dire il colore?
le cuffie alla fine non ci sono giusto?

nero e le cuffie ci sono, sempre samsung, ma sono bianche, tutto qui...upppp :)

Giobbe17
02-06-2012, 11:36
lascio
mi son fissato col bianco adesso.

devigi
02-06-2012, 13:34
lascio
mi son fissato col bianco adesso.

ok, ciao

El_david
02-06-2012, 14:46
coda

devigi
02-06-2012, 16:05
venduto altrove :)

DraculaV-V
02-06-2012, 16:49
Tanto il rispetto della coda e andato a farsi benedire

devigi
02-06-2012, 17:42
Tanto il rispetto della coda e andato a farsi benedire

Caro dracula ti faccio notare un paio di cosette:
1) non eri in coda al mio prezzo ( e con questo già potrei chiudere) :rolleyes:
2) Ho scritto benissimo "In vendita ovunque", il che vuol dire che se trovo un acquirente al mio prezzo, fuori dal forum, rispettando la precedenza, posso procedere alla vendita del terminale, quindi la tua uscita mi sembra assai errata e soprattutto ( visto che non eri in coda al mio prezzo) gratuita... mi fermo qui...:O

DraculaV-V
02-06-2012, 20:21
si ma non mi sembra che tu abbia obbiettato o risposto alle mie domande quando invece l'hai fatto alle persone in coda dopo di me :)

devigi
02-06-2012, 21:29
si ma non mi sembra che tu abbia obbiettato o risposto alle mie domande quando invece l'hai fatto alle persone in coda dopo di me :)

non ho risposto solo perchè non eri in coda al mio prezzo....ribadisco questo concetto fondamentale; la prossima volta, prova a scrivere " coda al tuo prezzo" e vedrai che otterrai tutte le risposte che vuoi.....

DraculaV-V
03-06-2012, 01:58
quindi se uno non dice coda al tuo prezzo non merita nemmeno risposte alle domande? ottimo modo di pensare:sofico:

devigi
03-06-2012, 08:39
quindi se uno non dice coda al tuo prezzo non merita nemmeno risposte alle domande? ottimo modo di pensare:sofico:

...allora se un venditore ha 20 persone che si mettono in coda a ribasso, mentre ha offerte al suo prezzo (già basso), deve seguire tutti i ribassisti e lasciare chi invece accetta il suo prezzo? Fantastico....veramente fantastico!!!!:stordita: :stordita: :ciapet:

DraculaV-V
03-06-2012, 10:56
si, ma la coda e coda e non c'era specificato da nessuna parte che la priorità ce l'ha il tuo prezzo quindi si cerca sempre di rosichiare.
secondo me dovevi prendere tutte le persone che erano in coda uno ad uno e trattare con loro in modo secco tipo "o al mio prezzo o niente" :)
e poi io no non ho fatto offerte al ribasso ma mi bastava un "no,ss escluse" :p

devigi
03-06-2012, 11:41
si, ma la coda e coda e non c'era specificato da nessuna parte che la priorità ce l'ha il tuo prezzo quindi si cerca sempre di rosichiare.
secondo me dovevi prendere tutte le persone che erano in coda uno ad uno e trattare con loro in modo secco tipo "o al mio prezzo o niente" :)
e poi io no non ho fatto offerte al ribasso ma mi bastava un "no,ss escluse" :p

Fantastico...sempre di più...quindi con questa tua teoria il venditore dovrebbe addirittura favorire i ribassisti piuttosto coloro che non trattano sul prezzo, solo perchè ( secondo loro) sono in coda ad un prezzo minore....veramente fantastico come ragionamento....la prossima volta faro' un annuncio in cui specifico che chi farà per primo un'offerta al ribasso sarà scelto come acquirente...mitico:
Oppure fai questo ragionamento perchè non vendevi tu!!!!:cool:
Sul fatto che tu non abbia fatto un'offerta al ribbasso, nutro dei seri dubbi ( come su tutte le altre cose che affermi); siccome spedisco con postacelere1plus assicurata che costa esattamente 16,80€ e tu volevi includere queste spese, deduco che volevi pagare un S2 circa 273 e spicci...dimmi se questo come lo chiami? Io lo chiamo RIBASSO ( poi su un telefono il cui prezzo era già di per se basso, a tal punto che ci ho messo meno di un giorno a venderlo), quindi se a te piace contrattare sei libero di farlo, io sono libero di non rispondere ai ribassisti senza giustificare nulla a nessuno!!!!!