PDA

View Full Version : [COMO + S.] Apple TV terza generazione

sanyinet
01-06-2012, 08:46
Vendo l'oggetto riportato in titolo.

Apple TV terza generazione
acquistato il 31 maggio 2012, ho aperto, ho provato per una esperienza air play con il mio new iPad 3, però mi sono reso in conto che non fa per me. E' sempre nuova come comprete in un negozio di Apple o su Amazon visto che non è mai usata, ed è rinchiusa nella scatoletta.

Perché ho problemi dell'udito non ascolto la musica e poi i film noleggio di iTunes non ci sono i sottotitoli italiano, cosi mi dispiacerebbe se una cosa nuova viene messa li senza usare.

Il prodotto è incluso: il telecomando, il cavo alimentazione, manuali, Apple TV 3G ed anche lo scontrino.

Il costo è 90 € spese raccomandata già incluse (il costo è gia tolto l'iva secondo il regolamento del manifesto)

Pagamenti accettati: bonificio bancario, postepay... per i pagamenti in via paypal si accorda in privato

Consegna a mano: Como, Varese, Monza e Brianza, Milano Nord

REGOLA:
- no perdita di tempo
- non accetto messaggi privati senza lasciare coda qui
- no contrassegno
- no scambio
- non chiedermi di abbassare il prezzo
- non venire qui a scrivere se conviene comprare altra parte su Amazon oppure su Apple

sanyinet
02-06-2012, 09:28
upppp :)

sanyinet
05-06-2012, 09:52
uppppp :)

sanyinet
07-06-2012, 10:45
uppppp

signirr
07-06-2012, 12:03
PayPal?

sanyinet
10-06-2012, 00:08
PayPal?

si può fare se paghi tu le commissioni :)

signirr
10-06-2012, 21:42
si può fare se paghi tu le commissioni :)

Ti capisco, ma a quel punto la compro nuova su Amazon a 103 euro spedita.

Esco dalla CODA, grazie comunque.

sanyinet
11-06-2012, 06:49
Ti capisco, ma a quel punto la compro nuova su Amazon a 103 euro spedita.

Esco dalla CODA, grazie comunque.

capisco, per te è comodo avere i pagamenti gratuiti con paypal in cui dovrei pagare io :D

se vuoi comprare una nuova, sei libero... :D

però ripeto che il prodotto non è mai usato, è nuova, l'ho aperta una volta sola per provare e poi ho rinchiuso dentro. E' sempre la stessa cosa che comprete in Amazon oppure in Apple, qui è diverso perché è stato tolto l'iva e non credo che cambia nulla...

:)

sanyinet
11-06-2012, 20:52
sono felice di comunicarvi che il prodotto è stato venduto a un utente di un altro sito, serio e veloce :D