PDA

View Full Version : [Roma sud + Sora] Nokia 5800 rosso + Auricolare Bluetooth Nokia BH-209

Pess
01-06-2012, 00:25
Come da titolo vendo Nokia 5800 no brand rosso causa passaggio a smartphone Android, aggiornato con l'ultimo firmware originale e mai flashato o sbloccato, regalatomi a febbraio 2009, perfettamente funzionante e tenuto benissimo. Insieme al telefono vendo tutti gli accessori del bundle originale (con ovviamente la scatola originale), quello ricco delle prime versioni che comprende pennino (ce ne erano 2 ma uno l'ho perso), plettro con laccetto mai usato, caricabatterie AC-8E, cuffie solo provate, cavo dati usb-microusb, telecomando a filo (usato 3 o 4 volte al massimo), piccolo supporto per tenerlo appoggiato sul tavolino in posizione verticale (ancora imballato), cavo per connessione analogica con i televisori (Nokia CA-75U (http://www.all4phone.com/data/gfx/pictures/large/2/1/12_2.jpg) anche questo solo provato), custodia CP-305 (http://img1.annuncicdn.it/c5/60/c56060b41646cb400666d82b53bcd6fe_big.jpg), scheda microSD da 8 gd già presente nel telefono.
Insieme a tutto ciò metto in vendita anche una SECONDA BATTERIA ORIGINALE (BL-5J in versione migliorata da 1430 mah), comprata solo perché pensavo che il telefono lo prendesse mio fratello come secondo telefono. Questa batteria originale ed in versione bulk l'ho caricata oggi per la prima volta quindi è davvero immacolata. La batteria originale (che cmq sarà "allegata" nella scatola) dura ancora una giornata abbondante ma ha il problema di non far rilevare la carica precisa al telefono, il cui indicatore di carica quindi "sballa".
Il telefono presenta normali segni di usura, i più evidenti dei quali (si vedono davvero solo in controluce) sono quelli dovuti all'inserimento e rimozione della custodia originale nei lati lunghi nella cornice del telefono. Per il resto io sono un po' "maniaco" e ci sono sempre stato davvero molto attento. La custodia è invece molto più "vissuta", e questo dimostra il fatto che l'ho sempre utilizzata fin dal day 1.
Sullo schermo, dalle prime 2 settimane di utilizzo è stata applicata una pellicola (le ho cambiate regolarmente ogni 6 mesi); quella attualmente presente è davvero messa male, quindi metto in vendita il telefono senza pellicola (ora non lo sto usando). Per le caratteristiche del telefono (se mai esiste qualcuno che non le conosce :asd:) vi rimando ad una rapida Googleata e vi ricordo che non ha il minimo problema.

A ciò aggiungo anche un auricolare bluetooth Nokia BH-209 (http://www.mxphone.net/images/nokia_bh209/14.jpg) comprato a Natale 2008, anche questo perfetto esteticamente e perfettamente funzionante. Ce l'ho da anni ma non sono mai a riuscire a scaricare la batteria del tutto. Ho avuto cura di ricaricarla ogni 3 mesi anche se non lo utilizzavo, quindi la stessa è in ottimo stato.

FOTO Ecco il link (https://www.dropbox.com/s/hdk9r3bg8m6u2px/Foto%20Nokia%205800.rar) ad un archivio di foto (circa 22 mb) che ho fatto poco fa (01/06/2012) al telefono, ai suoi accessori ed all'auricolare. Qualcuna non è uscita molto a fuoco. Ho cercato di far notare quanto sia immacolato lo schermo, che non mostra nessun micrograffio neppure in controluce. Fatte lo foto ho risposto il telefono (incartandolo come da nuovo) nella scatola con tutti gli accessori.
VIDEO Inoltre vi lascio un video che vi dimostra il funzionamento perfetto del telefono e la revisione firmware. Clicca qui. (http://www.youtube.com/watch?v=RjoVaKWHlyI&feature=youtu.be)

Allora detto tutto ciò metto in vendita la scatola originale con quanto indicato con priorità assoluta alla consegna a mano (piccola nota, per farvi capire quando ci tengo a certe cose: l'ho messa da parte avvolta in una busta, è perfetta ed odora ancora di nuovo, come la maggior parte degli accessori; il telefono è stato hard resettato e la memory card formattata, l'auricolare con il carica batterie è entrato tranquillamente nella scatola). E' il primo annuncio di vendita che metto qui sul forum e per evitare problemi preferirei lo vedeste e provaste di persona. Io studio a Tor Vergata, quindi sono in zona "Roma Sud", quasi tutti i weekend invece torno nella mia amata Ciociaria.

Il prezzo a cui propongo il tutto è 70€. (Non chiedetemi limatine, se devo venderlo a meno preferisco tenerlo in un cassetto come telefono di scorta)
Valuto spedizioni solo se pagate interamente dall'acquirente e solo se tracciate; inoltre in questo caso la spedizione avverrà solo dopo l'avvenuto pagamento.
Per il pagamento ci possiamo accordare per PM.

Regole:
In vendita su altri lidi e tramite "passaparola".
Mi riservo la possibilità di rimuoverlo in qualsiasi momento.
Code veloci (massimo 18 ore).
Vale la regola "visto e piaciuto": possiamo vederci e potete provare il telefono con calma insieme a me, ma una volta che avete acquistato il telefono non rispondo ovviamente più di nulla.

Ho scritto un post chilometrico per rispondere in anticipo a tutte le possibili domande, cmq se mai ne doveste avere ancora non esitate a chiedere...

Pess
01-06-2012, 09:46
Uppettino mattiniero... :cool:

Pess
01-06-2012, 14:41
Aggiunte le foto, link nel primo post...

ingwye
01-06-2012, 14:42
Un solo UP al giorno!

Il prossimo puoi farlo il 04/06 :read:

Pess
04-06-2012, 08:20
Up...
:)

Pess
05-06-2012, 13:24
Up

Pess
06-06-2012, 10:19
Up giornaliero...

Pess
07-06-2012, 00:48
Up

Pess
07-06-2012, 23:59
:stordita:

Pess
08-06-2012, 23:25
Up...

:cool:

Pess
09-06-2012, 23:09
:(

Pess
12-06-2012, 13:14
Uppettino....

Pess
13-06-2012, 18:03
Up...

Pess
15-06-2012, 17:48
:cool:

Pess
17-06-2012, 07:48
Up...

Pess
19-06-2012, 10:42
Telefono venduto su un altro forum... Si può chiudere...