PDA

View Full Version : Domanda su doppia vga

cypher85
31-05-2012, 22:03
Salve a tutti!
Avrei un quesito da da sottoporvi:
é possibile, montando 2 vga una dedicarla al 2d e l'altra al 3d?
vi spiego il perche:
E da un po di tempo che mi destreggio con un software 3d(blender) ed ora con il nuovo motore di render che sfrutta la gpu (cycles) ancora di più visto che ci mette 10 volte di meno per renderizzare una scena.
L'inconveniente è, che mentre la gpu lavora il pc rimane inutilizzabile e va a scatti.

Voi direste: metti una seconda vga che guida il monitor e quella che lavora come seconda... e invece no perche sono anche un giocatore accanito e senza la gtx460 non vado da nessuna parte:)

Quindi in definitiva mi servirebbe di cambiare il 2d (quindi windows) dalla gtx460 a una seconda vga, quando uso blender e ritornare sulla gtx quando gioco.
Il monitor ovviamente userei sempre lo stesso sfruttando la doppia entrata video ma come posso fare il cambio della vga? devo riavviare il pc per forza?ma cmq anche a quel punto non saprei come dire al pc quale vga deve usare al momento dell'accensione...quindi boh...sapreste illuminarmi :)?

scusate il discorso un po lungo ma non avrei saputo fare altrimenti e spero tanto di esser stato chiaro.
Grazie a tutti quelli che avranno la pazinza di leggere e magari mi sappiano anche aiutare :D

FreeMan
31-05-2012, 22:37
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<