PDA

View Full Version : Non riesco ad accere ad un sito in particolare!

Jackaos
31-05-2012, 20:51
Salve, posto qua sperando che sia la sezione giusta e che qualcuno possa consigliarmi su come procedere per risolvere un problema che ho da giorni.
Non riesco ad accedere al sito www.carmageddon.com; ho parlato col mio provider ( Fastweb ), che mi ha detto che non dipende da loro, ho provato a disattivare il firewall di Windows 7, ho eliminato i programmi che si collegano ad internet come Steam, e altri, ho disattivato Malwarebytes Antimalware, e l'unico che rimane attivo e MS Security Essential, anche se non credo possa dipendere da queste cose qui. Ho provato a collegarmi ricercando il sito con Google, ed ho provato ad accedervi direttamente dalla barra degli indirizzi, e l'ho fatto usando Firefox, Chrome, Explorer, tutti aggiornati e impostati a default.
Ho provato dall'ufficio dove lavoro, da casa di un amico, in entrambi i casi Telecom, e il sito è accessibile; ho provato da casa di un altro amico, che come me ha Fastweb, e a lui si collega e accede. Un altro utente del forum non ha problemi ad accedervi, quindi... che posso fare? Qualche impostazione del menga di W7? Non mi è mai capitata una cosa del genere da quando navigo in internet, e non so dove sbattere la testa, ed è importante per me riuscire ad entrare in quel sito e in quel forum... qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie.
P.S.
Ho provato anche da Ubuntu su VMware player, ma non riesco ad accedere, quindi faccio bene a dubitare che dipenda da settaggi o programmi del mio PC?
P.P.S.
E invece dipende da qualcosa del mio PC, ho un nettop in casa, e da lì accede, tramite Firefox su Xp...boh!?