View Full Version : Caratteristiche notebook per foto e video
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un nuovo notebook....per potermi garantire longevità e performance quali sono le caratteristiche più importanti per usare photoshop e adobe premiere con una videocamera HD e filmati 3D.
Es. è meglio un i7 con molta RAM, oppure va bene un i5 con ram normale, ma scheda video ottima etc..
Ogni consiglio è ben accetto!
Grazie
Dominioincontrastato
31-05-2012, 22:52
direi un po tutto un quadcore velocizzerebbe di molto per esempio la conversione e almeno 8 gb di ram. Per concludere un buon disco capiente da 7200 rpm e una scheda video dedicata, nulla di particolar potentissimo, per dire non te ne fai nulla di un crossfire di 7970
Grazie Dominioincontrastato.
Quale consigli tra quelli che ho indicato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2476595?
Grazie!
il crossporting è vietato...
comunque intel quick sync è molto meglio di nvidia cuda nei motaggi video, con la gpu hd4000 di ivy bridge ci metti 3-4 volte meno che con cuda della 610m
il crossporting è vietato...
comunque intel quick sync è molto meglio di nvidia cuda nei motaggi video, con la gpu hd4000 di ivy bridge ci metti 3-4 volte meno che con cuda della 610m
Grazie!
Mi scuso...non mi sono ricordato il regolamento :muro:
Quindi il consiglio è quello di prendere una CPU IvyBridge che ha Intel Quick Sync, mentre il 2670Q non lo ha?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.