View Full Version : [roma + ss] hercules xps 2.1 60 watt pc e hifi prezzaccio!
vendo il kit di casse per pc nel titolo. utilizzabile anche come hi-fi data la potenza. link al produttore http://www.hercules.com/it/Altoparlanti/bdd/p/40/xps-2-1-60/
non sono più in possesso dell'imballo originale. fornisco quindi il subwoofer, i satelliti,i cavi, il manualetto e lo scontrino (la garanzia è scaduta in ogni caso). presterò ovviamente la massima cura nell'imballaggio.
segnalo il seguente difetto: se il cavo in prossimità del connettore del satellite di destra viene stuzzicato e non rimesso in posizione l'audio risulta disturbato. non sono in grado di sostituire tale cavo, ma non escludo che si possa fare ed azzerare il problema. è comunque un difetto che non pregiudica il perfetto funzionamento se non state li a smanettarci. per tali ragioni vendo a soli 20 euro non comprensivi di ss.
rulez
scrivete chiaramente coda
foto,info,commenti e altri in pm
precedenza a mano solo se venite da me a prenderlo
non scambio
disposto a sconti se siete interessati a blocchi con altro materiale mio in vendita
pagamento cash o postepay
thebestluis94
06-06-2012, 01:46
coda a 25 spedite
a mano avresti precedenza, ma devi stare al mio prezzo
si con "io spedisco" o 6 con spedireweb
thebestluis94
06-06-2012, 12:28
si con "io spedisco" o 6 con spedireweb
fammi sapere tramite pvt se possiamo concludere :)
dati scambiati con luis...resto in attesa di ricarica
nel sollecitare luis a rispondere al più presto ai miei pm,ricordo che costituisce violazione del regolamento del mercatino lo scambio dei dati senza conclusione della trattativa ed è passibile di segnalazione ai moderatori con conseguente sanzione. prego inoltre il secondo utente in coda di tenersi eventualmente pronto
pm ricevuto da luis...attendo fino a primo pomeriggio poi segnalo e passo a frycap
Mi scrivi per pm di che zona sei? Che io lavoro tutto il giorno ma sono cmq pronto a concludere
risposto....luis stamattina presto invia pm in cui scrive tra poco esco e ricarico...si riconnette alle 11 e mezza ma ancora non risponde...come detto in precedenza aspetto il primo pomeriggio che passino le 24 h poi segnalo
ricarica finalmente pervenuta. mi scuso con frycap per il tira e molla. a breve informo luis sullo stato della spedizione.
spedizione prenotata con spedireweb. ritiro previsto per l'8 a casa mia. sulla base della mia esperienza passata avviso sin da ora che il ritito avviene sempre il gg dopo di quello che indicano. si slitterà perciò a lunedì 11. consegna quindi presumibilmente il 13. arriverà a casa tua un corriere espresso sda. a breve inoltro ricevuta della spedizione con numero di tracking. mi serve una tua mail per allegare il pdf
thebestluis94
07-06-2012, 14:46
spedizione prenotata con spedireweb. ritiro previsto per l'8 a casa mia. sulla base della mia esperienza passata avviso sin da ora che il ritito avviene sempre il gg dopo di quello che indicano. si slitterà perciò a lunedì 11. consegna quindi presumibilmente il 13. arriverà a casa tua un corriere espresso sda. a breve inoltro ricevuta della spedizione con numero di tracking. mi serve una tua mail per allegare il pdf
Ok perfetto, puoi mandarmi il tutto all'indirizzo
[email protected] :)
inviato. per il tracking puoi utilizzare il numero ordine che trovi nella mail direttamente dal sito di spedireweb (attivo appena ritirano) oppure sul sito di sda inserendo il numero sotto al codice a barre in alto a destra (idem).
thebestluis94
07-06-2012, 15:12
inviato. per il tracking puoi utilizzare il numero ordine che trovi nella mail direttamente dal sito di spedireweb (attivo appena ritirano) oppure sul sito di sda inserendo il numero sotto al codice a barre in alto a destra (idem).
ok grazie appena arriva il pacco ti farò sapere
come non detto...partita già oggi,sono passati a ritirare un ora fa...arriva da te già domani o alle brutte lunedì. più probabile domani comunque
thebestluis94
08-06-2012, 12:51
come non detto...partita già oggi,sono passati a ritirare un ora fa...arriva da te già domani o alle brutte lunedì. più probabile domani comunque
Ok grazie spero tanto arrivi domani, ma il tracking dove lo prendo ??:D
per il tracking puoi utilizzare il numero ordine che trovi nella mail direttamente dal sito di spedireweb (attivo appena ritirano) oppure sul sito di sda inserendo il numero sotto al codice a barre in alto a destra (idem).
:O
thebestluis94
08-06-2012, 20:33
:O
okok
thebestluis94
11-06-2012, 13:34
spedizione consegnata
Pacco arrivato, tutto ok grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.