PDA

View Full Version : [Consiglio] Notebook senza Webcam

nicolap
31-05-2012, 15:07
Un saluto a tutti gli utenti di HU. Una collega mi ha interessato per l’acquisto di un notebook per i figli però questo portatile NON deve avere la webcam! In passato ricordo che si trovava qualcosa specie in area business ma adesso io non sono riuscito a trovare nulla.:mc:

Esiste un portatile, a prezzi umani preferibilmente, senza webcam da poter acquistare per la collega??? :help:

Grazie infinite.

nicolap

tonyxx
31-05-2012, 15:45
portatili senza webcam non esistono quasi, ma non ha senso dannarsi per cercarne uno senza, basta semplicemente disabilitarla da gestione periferiche, così non compare e difficilmente uno poco esperto sa poi come riattivarla

wgator
31-05-2012, 16:54
aggiungi poi che ai ragazzini bisogna (per sicurezza) fare un account limitato... se tentano di riattivarla, windows chiede la password amministrativa

tonyxx
31-05-2012, 17:20
già, comunque si potrebbe addirittura scollegare fisicamente se riesci, o lo fai fare da qualcuno, ma cercare un portatile senza webcam non mi sembra una buona cosa.
comunque appunto un account senza i privilegi di amministratore e con il parental control di w7 và già bene

nicolap
31-05-2012, 18:32
Grazie infinite.

giro la risposta alla mia collega ... mi sa che vi chiederò nuovamente aiuto se verrò incaricato io di fare lo "scollegamento" ;)

come sempre i migliori.

buona serata.

nicolap