View Full Version : [Consiglio] Notebook senza Webcam
Un saluto a tutti gli utenti di HU. Una collega mi ha interessato per l’acquisto di un notebook per i figli però questo portatile NON deve avere la webcam! In passato ricordo che si trovava qualcosa specie in area business ma adesso io non sono riuscito a trovare nulla.:mc:
Esiste un portatile, a prezzi umani preferibilmente, senza webcam da poter acquistare per la collega??? :help:
Grazie infinite.
nicolap
portatili senza webcam non esistono quasi, ma non ha senso dannarsi per cercarne uno senza, basta semplicemente disabilitarla da gestione periferiche, così non compare e difficilmente uno poco esperto sa poi come riattivarla
aggiungi poi che ai ragazzini bisogna (per sicurezza) fare un account limitato... se tentano di riattivarla, windows chiede la password amministrativa
già, comunque si potrebbe addirittura scollegare fisicamente se riesci, o lo fai fare da qualcuno, ma cercare un portatile senza webcam non mi sembra una buona cosa.
comunque appunto un account senza i privilegi di amministratore e con il parental control di w7 và già bene
Grazie infinite.
giro la risposta alla mia collega ... mi sa che vi chiederò nuovamente aiuto se verrò incaricato io di fare lo "scollegamento" ;)
come sempre i migliori.
buona serata.
nicolap
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.