View Full Version : blocco gigabyte 5870 dopo installazione driver
salve a tutti
sta mane mi è arrivata una 5870 comprata dal mercatino, montata e funzionate l, in mancanza di driver però la scheda andavaa risoluzione 800x600 e mancavano gli effetti aereo di windows 7, ho installato gli ultimi driver dal sito amd, e il PC non si avvia più.
rimane bloccato alla schermata verde della asus.....soluzioni?
Avevi installata un altra vga prima?
si avevo una 5770 ma a quanto pare è un problema di ali non riusciva ad alimentarla
Quoto quanto detto sopra,serve sapere da quanto è l'alimentatore e sopratutto se di marca o meno!
ali è un tagan da 480 w con 28 A sulla 12v
ali poi è praticamente morto dopo una cinquina di tentativi d 'avvio
il mio sistema monta un phenom ii 965
8gb di ram a 1600 MHz
2 hdd sata
e 3 ventole (2 da 92 mm e una da 120mm)
scusate se faccio errori di battitura ma sto scrivendo dal cell in attesa del corsair gs 600 XD
Ok tienici aggiornati non appena monti il nuovo alimentatore ^^
oggi è arrivato l ali nuovo il PC è partito ma i Giochi andavano sa schifo....bf3 mi faceva 25 fps. dopo un paio di avvii solito problema schermata verde asus
Che tipo di alimentatore nuovo hai installato?
ilratman
11-06-2012, 22:24
reset cmos fatto?
ho installato un corsair gs 600, mi sa cmq che ho risolto il problema, ho fatto un bel format e ho installato nuovamente i driver, per adesso si comporta come mi aspettavo in gaming (ho provato in fretta syndicate che macinava fisso 60 fps).
Adesso vediamo se fa ancora la capricciosa, o capriccioso visto che potrebbe essere anche il pc....
Ah è normale che senza fare nulla arrivi a 50°C? Siamo in estate è vero...ma mi sembra altina come temperatura....
ho installato un corsair gs 600, mi sa cmq che ho risolto il problema, ho fatto un bel format e ho installato nuovamente i driver, per adesso si comporta come mi aspettavo in gaming (ho provato in fretta syndicate che macinava fisso 60 fps).
Adesso vediamo se fa ancora la capricciosa, o capriccioso visto che potrebbe essere anche il pc....
Ah è normale che senza fare nulla arrivi a 50°C? Siamo in estate è vero...ma mi sembra altina come temperatura....
E' normale che arrivi a quella temperatura tranquillo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.