PDA

View Full Version : PROBLEMA: il pc non riconosce piu nessuna periferica

andreadido
31-05-2012, 10:10
Salve a tutti mi presento mi chiamo Andrea e ho un gran bel vecchio pc :D.
Da qualche giorno ho deciso di sistemarlo, era lento e pieno di virus, girando per la rete sono riuscito ad eliminare tutti i virus che infestavano il mio computer...l'unica pecca era che se ne era andato via l'audio....allora ho provato ad installare di nuovo i driver, ma non avendo il cd ho cercato in rete...sul sito realtek ho trovato questo WDM_A406.exe e l'ho installato...qui è successo il putiferio...a metà installazione il pc mi si riavvia e mi esce una schermata blu tipo di dos che mi avverte di un errore in una periferica e di riprovare a riavviare...riavvio e appena inserisco la psw dopo poco mi si riavvia...cosi accade per circa tre quattro volte...quando provo ad entrare in modalità provvisorria attraverso il comando msconfig da esegui...
Bene ci riesco...il problema è che ora nonostante imponga un avvio normale il pc mi si avvia in una specie di modalità provvisoria dove alcuni programmi partono e altri no...gestione periferiche non mi si apre proprio e se spulcio meglio il pc per vedere un po le periferiche attive lui mi dice che non ce ne sono...controlli antivirus ne ho rifatti ma nula è pulito il pc...vorrei evitare di formattare...mi potete aiutare? Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se questa non è la sezione adatta!