Redazione di Hardware Upg
31-05-2012, 07:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rumor-documenti-e-libri-interattivi-in-arrivo-su-ps3-e-ps-vita_42373.html
L'iniziativa che starebbe preparando Sony verrebbe identificata con il nome Storyteller. Sony verso acquisizione di Gaikai o di OnLive secondo le speculazioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
filippo1980
31-05-2012, 09:19
Il permettere di giocare a giochi PS3 su dispositivi diversi dalla stessa consolle secondo me non sarebbe un'idea economicamente conveniente per Sony...
O meglio, ci vorrebbero alcuni vincoli precisi, ad esempio:
- l'obbligo a possedere una PS3;
- l'obbligo ad usare prodotti Sony (come ad esempio i notebook Vaio appunto);
- l'obbligo a pagare una sorta di abbonamento, oltre ad avere il gioco originale, per poter sfruttare questa tecnologia...
Ovviamente è solo la mia opinione ed è quello che penso mettendomi nei panni della Sony, poi è ovvio che da consumatore spererei che non attui nessuna delle mie idee :)
argent88
31-05-2012, 23:49
Restringere l'utenza credo sia comunque controproducente mentre trovo che i servizi online potrebbero portare a console con cicli vitali migliori in quanto si potrebbero potenziare le macchine dietro al cloud e quindi avere grafica migliore senza aspettare il cambio generazionale.
Leggere sul 16:9, tv o psp è un po' osceno secondo me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.