PDA

View Full Version : consiglio su questa configurazione?

senna78
31-05-2012, 06:58
volevo chiedervi , se mi potete dare una opinione su questa configurazione,.. prima cosa che valutazione puo' avere comprandolo usato per non come dire pagarlo piu' del dovuto.
poi volevo domandarmi se mi potete dire che potenzialitą ha questo pc, che utlizzo si puo' fare, tanto per sapere se č una macchina attuale , oppure obsoleta.

grazie a tutti.

Scheda Madre : DFI LanParty LT P35 t2rs

CPU : Intel Core2Duo E6550

Ram : 3Gb Ddr2 (2x Crucial Ballistix tracer . 1 X corsair)

Alimentatore : Tagan 480W Modulare

Scheda Video : Radeon Hd3850 256mb

Case : Gigabyte 3D Aurora

Masterizzatore DVD LG

Hard Disk : 500 Gb Western Digital Blue (praticament nuovo

Dissipatore Asus Silent Knight II

nel case sono installate 2 ventole con led azzurro e 2 strisce led che danno al case un bellissimo aspetto.

matti21
31-05-2012, 10:51
il pc in generale č un po troppo datato e se lo prendi non aspettarti di certo di giocarci, forse a cod2 riesci a fare qualcosa... oltre direi 0 spaccato... l oveedrei piu
- il processore č un 775 quindi vecchiotto quindi anche la mobo uguale...
- ram 3 gb di cui di diversa marca non mi piace moltissimo, in piu ddr2 quindi vecchiotte...
- la scheda video č molto bassa...
guarda per avere il prezzo giusto giusto dovresti cercare su internet il costo dei pezzi nuovi e toglierci un 20-30% poiche sono usati... dal prezzo che trovi aggiungi quei 30 euro di assemblaggio e sitema operativo! piu o meno trovi il prezzo...

io per un pc cosi max 200 euro... ma proprio massimo... :D

senna78
31-05-2012, 14:20
quindi dietemi per cortesia un buon prezzo?? ma rispetto a un intel e7300 c'č molta differenza ?