View Full Version : [FI+Sped] MacBook Air 13" i5 128GB - Mid 2011
Come da titolo vendo MacBook Air 13" modello 2011 i5 ssd 128gb con la tastiera INGLESE.
Acquistato a Londra per cui ha l'alimentatore UK, ma fornisco l'adattatore per UE
Garanzia fino a 21/07/2012 (potete estendere a 3 anni con AppleCare)
So che la Apple si è adeguata alle normative europee dando garanzia di due anni. In questo caso la garanzia scade 21/07/2013. Informatevi perché non so come funziona.
Non occorre informarsi. La direttiva sulla Garanzia Biennale emanata dal Parlamento Europeo interessa solo i paesi dell'unione europea, per gli altri stati come nel tuo caso l'Inghilterra tale norma non ha nessun valore.
Non occorre informarsi. La direttiva sulla Garanzia Biennale emanata dal Parlamento Europeo interessa solo i paesi dell'unione europea, per gli altri stati come nel tuo caso l'Inghilterra tale norma non ha nessun valore.
Infatti Regno Unito fa parte dell'unione europea :tapiro:
PS.Grazie per la conferma cmq.
:tapiro: ho fatto confusione con i paesi che non hanno aderito all'euro zone.
Upovsky e nuovo prezzo :D
€900 > €850
a nessuno interessa :eek:
€850 spedito!
UP..
PS. Ragazzi proponete!!
Ultimo prezzo €800 spedito poi si va sulla baia
DarthFeder
07-06-2012, 19:07
Si potrebbe avere qualche informazione sui metodi di pagamento e spedizione? Corriere rintracciabile? Paypal?
In che stato è il portatile? Ha subito urti? La scocca è rovinata? E' stato usato molto?
Che versione di OSX monta? Eventuali programmi preinstallati in bundle (tipo iLife)?
E' possibile mappare la tastiera come "italiana" via software (un po' come si può fare su windows)?
Sono molto tentato...coda dopo i chiarimenti richiesti!
Grazie ;)
Si potrebbe avere qualche informazione sui metodi di pagamento e spedizione? Corriere rintracciabile? Paypal?
In che stato è il portatile? Ha subito urti? La scocca è rovinata? E' stato usato molto?
Che versione di OSX monta? Eventuali programmi preinstallati in bundle (tipo iLife)?
E' possibile mappare la tastiera come "italiana" via software (un po' come si può fare su windows)?
Sono molto tentato...coda dopo i chiarimenti richiesti!
Grazie ;)
:rolleyes: ma stai scherzando! Tutto in primo post per il resto c'e google..
Infatti sto facendo una kaxxata, me lo tengo!! è troppo nuovo per svenderlo cosi.
Ritirato dalla vendita
DarthFeder
08-06-2012, 04:40
In primo post c'era solo scritto che è stato preso a Londra e qualche foto; su tutto il resto che ti chiedevo(e su altro che sarebbe d'obbligo chiedere) non c'era il minimo accenno. Fare domande mi sembra un diritto lecito, visto che ero seriamente intenzionato a comprare. Dire "c'è Google" è una risposta che ti toglie parecchi punti, altro che 100% feedback positivi! Apri un negozio e rispondi ai tuoi clienti di cercare informazioni sulla tua merce in Google, vediamo quanti affari riuscirai a concludere :rolleyes: Google mi dice chr cpu monta, ma non mi dice se ha snow leopard o Lion, se presenta segni di usura, se è mai caduto, non mi dice se vuoi un bonifico ad un cc o se usi PayPal, non mi dice se spedisci con tnt o via posta ordinaria non assicurata.
Complimenti per la serietà in ogni caso...la prossima volta, magari, pensaci PRIMA di postare annunci e di uppare per una settimana.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.