PDA

View Full Version : Problema riproduzione di blu ray masterizzati su ps3

Dige1993
30-05-2012, 21:24
Ciao a tutti, ho riscontrato uno strano problema con la mia ps3. Allora ho recentemente acquistato un masterizzatore blu ray della samsung per masterizzare su supporto blu ray un po' di video HD in formato .mkv che mi occupano molto spazio su disco. Allora tanto per cominciare ho tentato di masterizzarli usando toast titanium ma invano, in quanto il programma mi da un'errore che dice: there is a problem with the source material. Quindi usufruendo della partizione bootcamp ho provato prima a convertire i miei files .mkv in cartelle BDMV con Tsmuxer, e in seguito a masterizzarle con Nero. Fin qui tutto bene, se non che quando provo a riprodurre il disco su ps3, si sente solo l'audio ma non si vede niente. Tanto per fare una prova ho provato a inserire il disco in un normale lettore bd della Lg, e con mia grande sorpresa funziona perfettamente. Ho pensato che potesse essere un problema di codifica NTSC, ma solo un file è in questo formato, mentre gli altri penso siano PAL. Qualche suggerimento?