PDA

View Full Version : [UD + sped] SAMSUNG GT-I9100 Galaxy S II

K Reloaded
30-05-2012, 18:24
Vendo suddetto terminale di colore nero ancora in garanzia tenuto in maniera maniacale comprensivo del suo bundle e scatola originale, di 3 screen protectors (pellicole) ufficiali Samsung (una montata e due ancora da usare) e della rinomata batteria originale Samsung da 2000 (più ovviamente quella originale che viene consegnata alla vendita da 1650) e infine di cover/custodia Samsung da usare con la batteria da 1650 al prezzo di

€ 380 + spedizione a scelta dell'acquirente.

sottolineo che la garanzia del terminale è ITALIA - NO BRAND quindi nel caso fosse necessaria l'assistenza lo si può tranquillamente portare in qualsiasi centro Samsung sparso sul territorio nazionale.

Regole di vendita:

pagamento anticipato via postpay
spedizione a carico del acquirente
code veloci
vista la qualità del terminale e il valore degli optionals assolutamente no richieste di limate/sconti

verolenny
30-05-2012, 20:11
ci sarebbe da controllare il prezzo con i siti di regolamento, nonostante gli accessori, non penso che 410 sia in linea

K Reloaded
31-05-2012, 11:27
ci sarebbe da controllare il prezzo con i siti di regolamento, nonostante gli accessori, non penso che 410 sia in linea

do una limata solo perchè sei tu a chiedermelo :D

a parte gli scherzi, hai ragione tu, su trovaprezzi.it l'ITA sta 416€ mi pare, gli accessori valgono una quarantina di euro sicuro (con l'iva già processata).

verolenny
31-05-2012, 11:38
do una limata solo perchè sei tu a chiedermelo :D

a parte gli scherzi, hai ragione tu, su trovaprezzi.it l'ITA sta 416€ mi pare, gli accessori valgono una quarantina di euro sicuro (con l'iva già processata).

grazie mille ;)