jackrighi
30-05-2012, 15:34
Per passaggio a MacPro venderei, se capita l'occasione, un Macbook bianco del marzo 2010 urtato sullo spigolo destro (mi si ruppe la cinghia della borsa mentre camminavo, e nonostante fosse contenuto in custodia-neoprene).
A parte questo difetto la macchina è perfettamente funzionante, in condizioni estetiche eccellenti, dotata di scatola originale, dvd originali + cd di office 2011 per mac, iLife e iWorks. Monta 4 GB di Ram (pagate all'epoca 190 €), HD 250 GB (include, volendo, un tot di film + 4 stagioni di Breakin'Bad), dual-core 2,26 GHz e sistema operativo 10.6.8 (il migliore, finchè Lion non viene ottimizzato -ce l'ho in ufficio e al momento fa pietà). La batteria è in ottime condizioni (ancora 4 ore e più).
Per spedizione: +5euro pagamento anticipato.
Per consegna su Milano e dintorni: pagamento anticipato.
Si trova a Pavia città (passante S13, 15 minuti da Rogoredo)
Foto in preparazione.
E' cosa di lavoro quindi niente perdite di tempo.
In vendita anche altrove.
Grazie
A parte questo difetto la macchina è perfettamente funzionante, in condizioni estetiche eccellenti, dotata di scatola originale, dvd originali + cd di office 2011 per mac, iLife e iWorks. Monta 4 GB di Ram (pagate all'epoca 190 €), HD 250 GB (include, volendo, un tot di film + 4 stagioni di Breakin'Bad), dual-core 2,26 GHz e sistema operativo 10.6.8 (il migliore, finchè Lion non viene ottimizzato -ce l'ho in ufficio e al momento fa pietà). La batteria è in ottime condizioni (ancora 4 ore e più).
Per spedizione: +5euro pagamento anticipato.
Per consegna su Milano e dintorni: pagamento anticipato.
Si trova a Pavia città (passante S13, 15 minuti da Rogoredo)
Foto in preparazione.
E' cosa di lavoro quindi niente perdite di tempo.
In vendita anche altrove.
Grazie