PDA

View Full Version : Iphone 4S Vs Samsung Galaxy S3

carmelo2525
30-05-2012, 12:19
Ragazzi chiedo un vostro consiglio!
Attualmente ho un telefono da due euro che uso solo per telefonare, mentre per tutto il resto utilizzo un iPad. Da un pò di tempo però sento l'esigenza di avere un terminale che mi permette di fare le stesse cose dell'iPad anche in situazioni in cui potrebbe risultare scomodo utilizzare quest'ultimo.
Pensavo di prendere un iPhone 4S che mi permetterebbe anche la sincronizzazione con l'iPad, ma da qualche giorno stò cominciando a guardare con interesse il Samsung Galaxy S3.
Dato per scontato che dal punto di vista funzionale (visto che ho già un iPad) mi converrebbe prendere l'iphone, qualcuno potrebbe dirmi se il nuovo terminale della Samsung ha quel qualcosa in più rispetto all'iPhone che può renderlo più conveniente?

Ork
30-05-2012, 15:27
beh.. per 12 euro puoi anche prendere l'iphone e se non ti va lo butti :asd:

scherzi a parte, l'integrazione tra mac ipad e iphone è una delle cose che ho apprezzato maggiormente negli ultimi anni. Io non ci rinuncerei. Poi però non conosco samsung quindi non posso fare paragoni diretti

andrears250
30-05-2012, 16:50
io ho istronz e la padella... ma sinceramente non sento tutta questa necessità di farli comunicare

prendi il galaxy.. ha molte più features interessanti rispetto all'iphone.
(io lo prenderei anche solo per il led di stato... una cosa che mettevano sui cellulari di 15 anni fa... :muro: )

mauro.link
30-05-2012, 22:49
http://www.youtube.com/watch?v=gICbDbu5INk&feature=related

Avanza fino al minuto 23:24, é una delle feature curiose di questo device.

Quotone solo quella vale l'acquisto;) , fantastico .....scatta:D

simon71
31-05-2012, 10:41
Ragazzi chiedo un vostro consiglio!
Attualmente ho un telefono da due euro che uso solo per telefonare, mentre per tutto il resto utilizzo un iPad. Da un pò di tempo però sento l'esigenza di avere un terminale che mi permette di fare le stesse cose dell'iPad anche in situazioni in cui potrebbe risultare scomodo utilizzare quest'ultimo.
Pensavo di prendere un iPhone 4S che mi permetterebbe anche la sincronizzazione con l'iPad, ma da qualche giorno stò cominciando a guardare con interesse il Samsung Galaxy S3.
Dato per scontato che dal punto di vista funzionale (visto che ho già un iPad) mi converrebbe prendere l'iphone, qualcuno potrebbe dirmi se il nuovo terminale della Samsung ha quel qualcosa in più rispetto all'iPhone che può renderlo più conveniente?

PEr me non esiste un cellulare migliore di un altro in senso assoluto.
Dipende dalle esigenze di ognuno. Se conosci già il mondo Apple non c'è niente che potrei dirti sull' iPhone (4S immagino)...

E' un sistema chiuso, semplice da usare, facile, con uno store sempre all'avanguardia rispetto alla concerrenza...Ti potrei dire che la fotocamera dell' iPhone è sempre sensibilmente migliore di quella del Galaxy 3, ma sono fesserie...

Di contro il Galaxy ha schermo più ampio, è aperto, permette millemila personalizzazioni che con iPhone puoi avere solo con il Jailbreak...

Il 3 ha pure aumentato i PPI che ora sono quasi simili a quelli del 4/4s...

Io ho un Mac e per me avere un iPhone è una conseguenza naturale, e non tornerei mai indietro, dopo avere tutta la library organizzata su iTunes in tre anni di sbattimenti, centinaia di applicazioni ecc...ecc....

Vedi tu....:)

carmelo2525
31-05-2012, 11:12
Come al solito siete stati grandi. La mia indecisione permane, però ho capito che in effetti quello che mi serve è l'iPhone mentre quello che vorrei (forse anche per provare qualcosa di nuovo) è il samsung pertanto vedo di documentarmi un pò di più su quest'ultimo e poi decido e vi informo sulle conclusioni.