View Full Version : [BO - SS] CERCO NINTENDO DS LITE
Buongiorno a tutti. cerco la ds lite non importa quale colore basta che sia perfettamente funzionante.
per il prezzo pensavo ad una 50ina di euro..
fatemi qualche proposta e valutiamo insieme! :D
alexbull1
29-04-2013, 13:22
Io ne ho uno nero fermo da un anno......l'ho appena acceso ed è funzionante x quanto sembra...partono i giochi,l'audio si sente....ha solo lo scherno di sotto un po consumato......se sei interessato io lo vendo a 65€ spedizione compresa e compresa la r4i gold.
Solo Nintendo + caricatore + r4
Io ne ho uno nero fermo da un anno......l'ho appena acceso ed è funzionante x quanto sembra...partono i giochi,l'audio si sente....ha solo lo scherno di sotto un po consumato......se sei interessato io lo vendo a 65€ spedizione compresa e compresa la r4i gold.
Solo Nintendo + caricatore + r4
Ok grazie. Vedo un po' e ti faccio sapere. Ciao. :)
sagomaccio
30-04-2013, 12:06
una 3DS aqua blue ancora sigillata (confezione completa e proprio mai aperta) ti puo' interessare?
una 3DS aqua blue ancora sigillata (confezione completa e proprio mai aperta) ti puo' interessare?
ciao, no mi spiace cerco ds lite o al limite dsi.
xProTutorials
01-05-2013, 12:45
Io ho un DS Lite Colore nero con r4 quella originale (2gb) 50€+ss :)
PM Se sei interessato :)
gattobestiale
01-05-2013, 13:09
Buongiorno a tutti. cerco la ds lite non importa quale colore basta che sia perfettamente funzionante.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2489749
ciao
Ho un ds lite bianco funzionante con batteria nuova.
Laiton + R4 (clone...)
SENZA caricabatterie. (smarrito)
25 + s.s
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
nice_cool
02-05-2013, 10:33
Devo controllare che non mi ricordo: forse ho una DS Lite nera nuova usata pochissimo.
Posso darti risposta questa sera?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.