View Full Version : [BR+Sped]Vendo Zotac GTX680 NUOVe
Alex_Lupin
30-05-2012, 09:16
Come da titolo vendo Zotac GTX680 modello ZT-60601-10P prodotto nuovo da scontrinare o fatturare al momento dell'acquisto.
http://www.zotacusa.com/geforce-gtx-680-zt-60101-10p.html
Disponibilità: 2---->vendute
PS:come scritto qui nel thread all'utente veltosaar solo con pagamento immediato posso dare via un altra ke sta da parte x un amico dato ke può attendere
Venduta a z3d
PREZZO:405 spedita cadauna
PREZZO BLOCCO: 800euro spedite
PS:saranno in vendita entro le 10:00 di domattina poi vengono ritirate.
1 venduta a daijelo
1 venduta a Legolas84
1 venduta a z3d
REGOLE: postare solo se seriamente interessati
-Precedenza a blocchi
-Contrattazioni sul prezzo solo in PVT
-Accetto: postepay
-Spedizione dopo il pagamento
-In vendita anche altrove
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
Ciao caro, riusciamo ad organizzare uno scambio a mano a Taranto? :D
Alex_Lupin
30-05-2012, 09:22
Ciao caro, riusciamo ad organizzare uno scambio a mano a Taranto? :D
Ciao Luka,non ho tempo x lo scambio a mano devo darle entro domattina x le 10:00 altriementi vengono a ritirarle:(
Alex, per il momento devo lasciare :cry:
Up per te
Alex_Lupin
30-05-2012, 10:01
Alex, per il momento devo lasciare :cry:
Up per te
mi dispiace Luka ma devo monetizzare entro oggi,se non era x questo motivo te la lasciavo da parte lo sai è sempre un piacere trattare con compaesani;)
Alex_Lupin
30-05-2012, 10:25
coda , mandato pm.
ok rsp in trattativa avanzata come da accordi in pvt;)
lascio coda...cmq up per te
Alex_Lupin
30-05-2012, 10:31
lascio coda
edit
ti ho chiesto anche scusa e cmq mi hai dato solo la mail....non vedo cosa ci sia di male visto che abbiamo parlato per 10 min per solo sul metodo di pagamento....
Alex_Lupin
30-05-2012, 10:34
ti ho chiesto anche scusa e cmq mi hai dato solo la mail....non vedo cosa ci sia di male visto che abbiamo parlato per 10 min per solo sul metodo di pagamento....
ok ho visto dopo il pvt,fa nulla ma sai non sono qui a perdere tempo cmq scuse accettate ci metto una pietra sopra stavolta;) edito il messaggio di sopra
ok...cmq tranquillo che a quel prezzo le vendi subito....appena torna un po' più di gente a casa....ciao e buona vendita
Come da titolo vendo Zotac GTX680 modello ZT-60601-10P prodotto nuovo da scontrinare o fatturare al momento dell'acquisto.
Disponibilità: 2
PREZZO:405 spedita cadauna
PREZZO BLOCCO: 800euro spedite
PS:saranno in vendita entro le 10:00 di domattina poi vengono ritirate.
REGOLE: postare solo se seriamente interessati
-Precedenza a blocchi
-Contrattazioni sul prezzo solo in PVT
-Accetto: postepay
-Spedizione dopo il pagamento
-In vendita anche altrove
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
Ti ho risposto qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37544137&posted=1#post37544137).
Ho deciso di rimandare l'acquisto.
Grazie comunque e up per te.
Alex_Lupin
30-05-2012, 11:28
Ti ho risposto qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37544137&posted=1#post37544137).
Ho deciso di rimandare l'acquisto.
Grazie comunque e up per te.
hihi ed io ti ho risposto di là:D cmq grazie lo stesso alla prox:)
hihi ed io ti ho risposto di là:D cmq grazie lo stesso alla prox:)
Ho visto e io ti rispondo di qua...;)
Le tue schede son davvero un affare ma la mancanza di titoli per sfruttare gpu di tale potenza e penuria di money mi portano ad aspettare tempi migliori...
veltosaar
30-05-2012, 11:49
coda..
Alex_Lupin
30-05-2012, 11:50
coda..
ciao,mandami pvt se vuoi concludere,grazie;)
coda spedita
mi mandi foto originali per favore.
Alex_Lupin
30-05-2012, 13:06
edit : inviato in pvt
rsp:) fammi sapere ,grazie;)
in trattativa avanzata come da accordi in pvt
Alex_Lupin
30-05-2012, 15:02
ok pagamento ricevuto x 1 zotac gtx680 ti aggiorno a breve x la spedizione;)
ciao e grazie
Alex_Lupin
30-05-2012, 17:07
coda..
fammi sapere se sei ancora interessato,grazie;)
Legolas84
30-05-2012, 17:13
coda....
Alex_Lupin
30-05-2012, 17:37
coda....
l'utente veltosaar è online ma al pvt non mi risponde:(
ti passo i dati x concludere come accordi in pvt;)
Legolas84
30-05-2012, 17:49
l'utente veltosaar è online ma al pvt non mi risponde:(
ti passo i dati x concludere come accordi in pvt;)
Confermo, sto per pagare :)
Alex_Lupin
30-05-2012, 17:52
Confermo, sto per pagare :)
perfetto dati inviati;)
in attesa dei tuoi;)
Legolas84
30-05-2012, 17:52
perfetto dati inviati;)
in attesa dei tuoi;)
Manca un pezzo :D
Alex_Lupin
30-05-2012, 18:00
Manca un pezzo :D
fatto:D
x veltosaan se proprio ti serve la vga ne ho una messa da parte x un mio amico ma se la vuoi posso cederla;) tanto mi ha dato l'ok ke lui può attendere quando rientarno le altre,dico questo xè ti ho scavalcato dalla coda ma come specificato nel thread ho bisogno di dindin:D
Legolas84
30-05-2012, 18:02
Io intanto ti confermo pagamento inviato.... dati di spedizione pure, e ricevuta in mail come da accordi :)
Legolas84
30-05-2012, 18:08
fatto:D
x veltosaan se proprio ti serve la vga ne ho una messa da parte x un mio amico ma se la vuoi posso cederla;) tanto mi ha dato l'ok ke lui può attendere quando rientarno le altre,dico questo xè ti ho scavalcato dalla coda ma come specificato nel thread ho bisogno di dindin:D
Svuota un attimo i pvt che ti devo chiedere una cosa nel caso avessi altro materiale che potrebbe servirmi :D
Alex_Lupin
30-05-2012, 18:11
Svuota un attimo i pvt che ti devo chiedere una cosa nel caso avessi altro materiale che potrebbe servirmi :D
si mi son accorto adesso faccio pulizia:D
Legolas84
30-05-2012, 19:08
Già che c'ero acquistato anche un 2600k :D
Vendute entrambe? Se no, coda :D
Alex_Lupin
30-05-2012, 19:13
Vendute entrambe? Se no, coda :D
se la paghi adesso con postepay xè ho bisogno di liquidi si ne rimane una quella del mio amico posso darti tanto lui mi ha detto ke può aspettare al prox mio ordine;) xò rispondimi adesso ke vado di fretta devo kiudereeeeeee
edit trattativa conclusa x quella rimasta ke era quella del mio amico venduta a z3d
se la paghi adesso con postepay xè ho bisogno di liquidi si ne rimane una quella del mio amico posso darti tanto lui mi ha detto ke può aspettare al prox mio ordine;) xò rispondimi adesso ke vado di fretta devo kiudereeeeeee
Chiamato al telefono il venditore, confermo la coda per la 3a Zotac, in attesa dei dati per il pagamento :)
Pagamento effettuato, forniti i dati per la spedizione, in attesa del tracking :)
Legolas84
30-05-2012, 19:59
Alla fine abbiamo lasciato nello stesso thread e acquistato sempre nello stesso :asd:
Eh si, più che altro perchè dall'altra parte non avevo ricevuto notizie dal venditore per tutto il giorno e per esperienza temevo che avesse cambiato idea e di rimanere fregato, per cui mi sono detto "vediamo se una scheda di Alex è ancora disponibile, al massimo poi compro da eshop.." e mi è andata bene :)
Alex_Lupin
30-05-2012, 21:11
we ehmm ke so sti pettegolezzi nel mio thread:D cmq confermo vga tutte vendute domani prenoto il corriere e vi inoltro le bolle di spedizione,grazie agli acquirenti ke son stati seri e veloci nei pagamenti;)
veltosaar
31-05-2012, 00:09
Chiedo scusa al venditore.. ma avevo lasciato il computer acceso ed ero uscito.
Impeccabile il suo comportamento e disponibilissimo al dialogo.
Anche se non ho concluso mi sento di consigliarlo.
Saluti e grazie lo stesso.
Alex_Lupin
31-05-2012, 09:27
Chiedo scusa al venditore.. ma avevo lasciato il computer acceso ed ero uscito.
Impeccabile il suo comportamento e disponibilissimo al dialogo.
Anche se non ho concluso mi sento di consigliarlo.
Saluti e grazie lo stesso.
ciao grazie x le belle parole:) anke se mi è dispiaciuto non concludere una trattativa con te ke nel mercatino noto sei molto attivo;)
x gli acquirenti delle 3 bestioline preparo i pakki a breve vi inoltro la bolla di spedizione alla vostra e-mail,grazie mille a tutti;)
kingvisc
31-05-2012, 10:01
prima di continuare le trattative, il venditore è pregato di chiarire come mai ci sono schede nuove, con fatture al momento dell'acquisto.. ti ricordo che è un mercatio dell'usato per soli privati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.