franksisca
30-05-2012, 09:07
Allora io mi trovo in questa situazione, su un file ho un oggetto che contiene diversi campi, tra i quali un identificativo. Ora io devo creare tanti jpanel per quanti sono questi identificativi, e per ogni jpanel inserire una tabella che contenga gli oggetti caricati dal file in base al'id
un esempio potrebbe essere
|id|nome|numero|
|3|casa|25|
|3|alpaca|712|
|znazara|gran turismo|23|
in questo caso avreidue tab, uno chiamato 3 e uno chiamata znazara, che a loro volta conterrebbero 2 righe il tab3 e 1 riga il tabznazara.
che struttura dati utilizzereste voi?
io stavo pensando, scandisco il file e mi selezioni "i distinti" nomi dei label, poi creo tot jpanle e totjtable, e poi con una nuova scansione aggiungo al determinato jpane la determinata riga. perņ cosa uso per tenere traccia dei jpane e delle jtable? 2 vettori? 2 liste?
cosa mi consigliate?
un esempio potrebbe essere
|id|nome|numero|
|3|casa|25|
|3|alpaca|712|
|znazara|gran turismo|23|
in questo caso avreidue tab, uno chiamato 3 e uno chiamata znazara, che a loro volta conterrebbero 2 righe il tab3 e 1 riga il tabznazara.
che struttura dati utilizzereste voi?
io stavo pensando, scandisco il file e mi selezioni "i distinti" nomi dei label, poi creo tot jpanle e totjtable, e poi con una nuova scansione aggiungo al determinato jpane la determinata riga. perņ cosa uso per tenere traccia dei jpane e delle jtable? 2 vettori? 2 liste?
cosa mi consigliate?