PDA

View Full Version : [MB+SS] SSD NUOVI INCELOFANATI Vertex e Agility III da 120Gb

Chicks
30-05-2012, 08:58
Come da oggetto,
vendo SSD OCZ Agility 3 e Vertex 3 NUOVI appena tornati da RMA per un singolo Agility 3 (sono riuscito a farmene cambiare 2).

Tutti e 2 i dischi sono SATA3 (quindi con controller apposito viaggiano a 6Gb/s) e come ben sapete il Vertex integra l'adattatore da 3.5".

85 Spedito l'Agility e 105 il Vertex 3 (consegna in 1 giorno lavorativo a mezzo corriere espresso)

Se li prendete entrambi 180 spediti.

CODE VELOCI
NON APRO PER FARE FOTO O ALTRO, C'E' GARANZIA CON FATTURA PER QUESTO
NON SCAMBIO
PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY O BONIFICO (la spedizione in questo caso partirà ad accredito avvenuto con contabile)

ripe
30-05-2012, 08:59
Coda a mano per l'Agility! In caso se vengo a prenderlo mi sconti le SS?

xbax88
30-05-2012, 08:59
coda agility 3

il venditore non ha specificato ne priorità al blocco ne a mano quindi si va in ordine

Chicks
30-05-2012, 09:01
Coda a mano per l'Agility! In caso se vengo a prenderlo mi sconti le SS?

In caso di scambio a mano viene 80 euro.

Ti ho mandato un PM per maggiori info

zavy
30-05-2012, 09:04
coda a mano per entrambi a prezzo di regolamento

Crismao
30-05-2012, 09:07
Coda per uno dei due

Chicks
30-05-2012, 09:07
coda a mano per entrambi a prezzo di regolamento

Il prezzo è a regolamento, se calcoli che i dischi sono NUOVI ed integro le spese di spedizione tra cui imballo e tempo per andare dal corriere ci siamo.

Non fate perdere tempo alla gente per favore.

Chicks
30-05-2012, 09:10
In trattativa con scambio dati per l'Agility 3 con utente xbax88.

EDIT: Chiede cambio del prezzo all'ultimo, si passa all'utente successivo alle condizioni di vendita del topic ovvero Crismao.

zavy
30-05-2012, 09:19
Il prezzo è a regolamento, se calcoli che i dischi sono NUOVI ed integro le spese di spedizione tra cui imballo e tempo per andare dal corriere ci siamo.

Non fate perdere tempo alla gente per favore.

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

Se vuoi vendere nel mercatino il prezzo è al netto dell'iva anche se nuovi di pacca, normalmente oltre all'iva bisognerebbe togliere la svalutazione dovuta all'uso ma vista la gran richiesta normalmente ci si limita al prezzo iva esclusa anche per oggetti usati, ciò non toglie che ci sia un regolamento e il prezzo della spedizione sia escluso da questo calcolo, come dal tuo avendo proposto scambio a mano, saluti

Chicks
30-05-2012, 09:20
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

Se vuoi vendere nel mercatino il prezzo è al netto dell'iva anche se nuovi di pacca, normalmente oltre all'iva bisognerebbe togliere la svalutazione dovuta all'uso ma vista la gran richiesta normalmente ci si limita al prezzo iva esclusa anche per oggetti usati, ciò non toglie che ci sia un regolamento e il prezzo della spedizione sia escluso da questo calcolo, come dal tuo avendo proposto scambio a mano, saluti

Ma sai leggere che integro le spese di spedizioni? Me li regali te i materiali per l'imballaggio ed il tempo preso dall'orario lavorativo per affidare il pacco al corriere? In caso di scambio a mano facevo 170 euro, dimmi tu dove li trovi a questo prezzo anche in negozio poi mi dici.

zavy
30-05-2012, 09:23
Ma sai leggere che integro le spese di spedizioni? Me li regali te i materiali per l'imballaggio ed il tempo preso dall'orario lavorativo per affidare il pacco al corriere?

per favore non offendiamo, so leggere come ripeto che sono in coda per uno scambio A MANO, quindi niente materiale per l'imballaggio, corrieri etc..ho semplicemente chiesto di acquistare gli hard disk, o quello che rimane se l'utente in coda prima di me acquista, a prezzo da regolamento, con consegna a mano, mi sembra una richiesta totalmente ragionevole e nel rispetto del regolamento

Chicks
30-05-2012, 09:30
per favore non offendiamo, so leggere come ripeto che sono in coda per uno scambio A MANO, quindi niente materiale per l'imballaggio, corrieri etc..ho semplicemente chiesto di acquistare gli hard disk, o quello che rimane se l'utente in coda prima di me acquista, a prezzo da regolamento, con consegna a mano, mi sembra una richiesta totalmente ragionevole e nel rispetto del regolamento

Il prezzo è scritto sopra, non offendo nessuno ci mancherebbe faccio solo "osservare".

lp40
30-05-2012, 10:49
in coda per entrambi,
fammi sapere quando tocca a me

Chicks
30-05-2012, 10:53
in coda per entrambi,
fammi sapere quando tocca a me

Hai PM

chiadoz
30-05-2012, 15:15
coda disperata agility

Chicks
30-05-2012, 15:16
coda disperata agility

Hai PM

Situazione attuale:

ripe-> fuori dalla coda in quanto chiede aggiustamenti prezzi in PM
xbax88-> durante lo scambio dati si "accorge" che il prezzo non gli sta più bene
zavy-> nessuna risposta
Crismao-> coda lasciata
lp40-> non ha risposto al PM

Attendiamo chiadoz

chiadoz
30-05-2012, 15:27
ciao, lascio cm da pm, scusa

Chicks
30-05-2012, 15:44
Dischi disponibili!

ripe
30-05-2012, 15:54
Rimango sempre interessato con scambio a mano, ma con aggiustamento del prezzo.

KampMatthew
30-05-2012, 15:55
SSD OCZ Agility 3 120 GB

Quant'è la garanzia residua?

Chicks
30-05-2012, 16:04
SSD OCZ Agility 3 120 GB

Quant'è la garanzia residua?

Preso a Settembre 2011.

KampMatthew
30-05-2012, 17:01
Preso a Settembre 2011.

Mi metto in coda ma devo verificare una cosa quando arrivo a casa stasera. In pratica devo vedere se coi 120GB ci sto dentro con la mia configurazione software "tipo".

Tra un po' esco da lavoro, un ora e mezza arrivo a casa. Ti do conferma verso le 21:00.

Ciao

PS: eventualmente non dovessi rispondere causa contrattempi e trovi qualcuno che vuole concludere subito, vai pure, non ho nessuna fretta.

Ciao.

Chicks
30-05-2012, 18:22
Mi metto in coda ma devo verificare una cosa quando arrivo a casa stasera. In pratica devo vedere se coi 120GB ci sto dentro con la mia configurazione software "tipo".

Tra un po' esco da lavoro, un ora e mezza arrivo a casa. Ti do conferma verso le 21:00.

Ciao

PS: eventualmente non dovessi rispondere causa contrattempi e trovi qualcuno che vuole concludere subito, vai pure, non ho nessuna fretta.

Ciao.

Nessun problema, basta che non fai come gli altri che si mettono a trattare il prezzo in trattativa avanzata.

KampMatthew
30-05-2012, 18:59
Nessun problema, basta che non fai come gli altri che si mettono a trattare il prezzo in trattativa avanzata.

Ciao
sono appena arrivato a casa. Purtroppo devo lasciare. Sul disco primario ho sia XP che Seven e con tutta la roba installata 120 GB sono troppo pochi. Volevo comunque metterceli entrambi perchè su XP ho un cad di elettronica che non gira sotto Seven ma onestamente non ricordavo proprio quanto spazio mi occupava il tutto.

Alla prossima.

Ciao.

iasudoru
30-05-2012, 19:06
Il Vertex 3 si trova a 90 IVA esclusa. Ne dedco che le spese di spedizione ammonterebbero a 15 euro?

alexbull1
30-05-2012, 19:24
visti i prezzi del nuovo per 70€spedito prenderei l'agility se ancora disponibile...

Chicks
30-05-2012, 19:43
Il Vertex 3 si trova a 90 IVA esclusa. Ne dedco che le spese di spedizione ammonterebbero a 15 euro?

Esattamente.

zavy
30-05-2012, 19:54
eccomi, non sono sparito se per qualche ora non rispondo, non vivo sul forum, rimango in coda a prezzo da regolamento quindi 90 euro per il vertex 3 a mano e 73 per l'agility se non viene acquistato dall'utente in coda prima di me

b1st3k
30-05-2012, 20:08
Scusate ma quale sarebbe il prezzo corretto dell'SSD OCZ Agility 3 Sata III da 120GB??

Nuovo sta ampiamente sotto i 100€.

Chicks
30-05-2012, 20:18
Forse direi che è meglio chiudere dato che ognuno qui sembra non leggere il primo post...

freddy69bz
30-05-2012, 20:29
Forse direi che è meglio chiudere dato che ognuno qui sembra non leggere il primo post...

Chicks, ti consiglio di leggere prima il regolamento! Attendo una tua risposta nel mio thread

zavy
30-05-2012, 20:43
a me sembra d'aver letto tutto e di essere regolarmente in coda, ho chiesto fin dal primo momento solo l'adeguamento del prezzo al regolamento, scorporando la spedizione in quanto intenzionato al ritiro a mano, continuo a non capire cosa ci sia che non vada o di non letto.

Chicks
30-05-2012, 20:49
Venduti altrove chiudere grazie

zavy
31-05-2012, 07:23
Non hai segnalato il prodotto in vendita altrove, ed essendo stato puntualmente ignorato pur essendo in coda a prezzo da regolamento (confermato da moderatore) vengo ignorato.

Segnalato

iasudoru
31-05-2012, 07:41
Il venditore è sospeso per due settimane e viene invitato a rileggere con maggiore attenzione il regolamento.