View Full Version : [romagna] Cerco Galaxy S II a mano
nicolait
30-05-2012, 06:52
Cerco Galaxy s ii a mano in romagna, a prezzo ragionevole.
Costa 380 euri nuovo da mw.
Grazie.
nicolait
01-06-2012, 08:26
up
nicolait
02-06-2012, 08:10
Up
K Reloaded
03-06-2012, 11:42
in firma se prendi in considerazione la spedizione ;)
nicolait
03-06-2012, 15:36
in firma se prendi in considerazione la spedizione ;)
Grazie.
La spedizione la prendo in considerazione, ma come ho scritto nel post, costa da mw 479 - 95 euro di promozione.
Quindi non mi sembra molto conveniente acquistarlo usato allo stesso prezzo, quando per gli stessi soldi lo posso avere nuovo di trinca, con batteria al 100% e garanzia piena.
Per curiosita', eri il moderaore della sezione processori ?
K Reloaded
03-06-2012, 20:11
Grazie.
La spedizione la prendo in considerazione, ma come ho scritto nel post, costa da mw 479 - 95 euro di promozione.
Quindi non mi sembra molto conveniente acquistarlo usato allo stesso prezzo, quando per gli stessi soldi lo posso avere nuovo di trinca, con batteria al 100% e garanzia piena.
Per curiosita', eri il moderaore della sezione processori ?
si, beh ma devi considerare tutti gli optionals, io ho sia la batteria originale da 1650 che quella maggiorata (originale) da 2000 più tutto il resto, il prezzo finale deriva dagli optionals non dal terminale nudo e crudo :)
nicolait
03-06-2012, 20:47
Grazie, ma gli accessori non mi interessano.
2 anni di garanzia invece mi fanno molto comodo.
nicolait
03-06-2012, 20:57
Aggiungo che se sei la persona che moderava la sezione processori, parecchio tempo fa' mi hai trattato in maniera molto maleducata, e mi hai bannato per una settimana senz avermi concesso di poterti spiegare che ti stavi sbagliando.
Pertanto a prescindere dal prezzo, se sei tu non mi interessa trattare nulla con te.
Sentirsi sbattere fuori da un forum da uno che ha 10 anni meno di me, senza che ce ne fosse motvo, ed essre trattato cone un idiota, non mi ha fatto un gran piacere.
Se non sei tu, come non detto.
verolenny
04-06-2012, 22:35
Aggiungo che se sei la persona che moderava la sezione processori, parecchio tempo fa' mi hai trattato in maniera molto maleducata, e mi hai bannato per una settimana senz avermi concesso di poterti spiegare che ti stavi sbagliando.
Pertanto a prescindere dal prezzo, se sei tu non mi interessa trattare nulla con te.
Sentirsi sbattere fuori da un forum da uno che ha 10 anni meno di me, senza che ce ne fosse motvo, ed essre trattato cone un idiota, non mi ha fatto un gran piacere.
Se non sei tu, come non detto.
Le polemiche personali comunque non si gestiscono i pubblico, ritieniti ammonito, alla prossima sei fuori.
eviterei di replicare.
nicolait
05-06-2012, 20:21
Si può chiudere, ho preso oggi un S III.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.