efewfew
30-05-2012, 00:47
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, devo prendere uno smartphone per la mia che non ne ha mai avuto. Come estetica ha filtrato molto e sono rimasti in gioco solo il Galaxy S Plus ed il Lumia 710 :rolleyes: . L'S Plus ce l'ho già anch'io e lo conosco, è ottimo ma ha il grande difetto che non verrà aggiornato ad ICS mentre il Lumia è Windows Phone, che non ho mai avuto modo di testare a fondo ma ad un prima occhiata in negozio mi sembra bello, ho capito subito come funziona, ma non sò a livello di applicazioni come è messo; non saprei dire però se sia intuitivo o meno per chi non ha mai preso in mano uno smartphone. Sotto questo punto di vista l'iphone li batte tutti ma l'abbiamo scartato a priori per il prezzo. Alla fine la mia titubanza è legata ai sistemi operativi; secondo voi il 2.3 resterà un buon sistema ancora per qualche anno o rischio di acquistare qualcosa di obsoleto? E Windows Phone come lo giudicate? Ha la possibilità di sincronizzare i contatti ed calendario con la web in maniera bidirezionale come con Android?
Dai datemi qualche considerazione che se fallisco non la vedo più per un mese :D :D :D
Dai datemi qualche considerazione che se fallisco non la vedo più per un mese :D :D :D