PDA

View Full Version : Windows 7 x64 si blocca sfogliando foto su facebook

Dj Eclipse
29-05-2012, 20:20
Salve a tutti, da un po' di tempo ho un problemino abbastanza fastidioso.
Ad esempio quando sono su facebook che voglio sfogliarmi un bell'album di foto, ne clicco una e man mano vado avanti con le freccette.
Ecco, dopo 3-4 foto, appena premo la freccetta in avanti IE8 si blocca, e viene quella che una volta era la "clessidra" di attesa sul puntatore.
Se attendo tipo 2 minuti allora la pagina si sblocca, se invece clicco a caso o la X per chiudere viene fuori "internet explorer ha smesso di funzionare".

Sulla versione si win7 x64 ho a disposizione 2 tipi di internet explorer, 64bit e quella non 64bit ma non cambia assolutamente niente, entrambi stesso problema.

Premetto che ho anche formattato quando mi si è presentato questo problema, reinstallando sempre win7 ultimate a 64bit ma il problema è rimasto!
Dico anche che è tutto aggiornato, aggiornamenti automatici, java, flash player, shockwave player, directx, driver video ati e driver di sistema.

Che cacchiarola può essere?
Il resto funziona perfettamente...

Khronos
29-05-2012, 20:27
sicuro di avere IE "8" ?

toscanovero
29-05-2012, 21:23
sicuro di avere IE "8" ?

se hai ancora IE 8, allora dovresti passare ad IE 9 ed aggiornarlo bene. penso che questo proble ma non ti si presenterebbe piu

Dj Eclipse
30-05-2012, 00:20
Sisi ho ancora l'8 perchè mi ci trovo meglio come disposizione dei pulsanti, ecc, insomma sono abituato a questo e ha sempre funzionato bene...
Dite che devo per forza passare al 9?

Khronos
30-05-2012, 01:03
strano, appunto. non capisco come tu possa aver messo IE8 su Seven, che ha di default il 9.... e comunque metti il 9, perchè IE8 è da buttare.

Nicodemo Timoteo Taddeo
30-05-2012, 06:25
strano, appunto. non capisco come tu possa aver messo IE8 su Seven, che ha di default il 9.... e comunque metti il 9, perchè IE8 è da buttare.

No no :), Windows 7 ha Internet Explorer 8, il 9 va installato appositamente.

Saluti.

Eress
30-05-2012, 07:08
Era l'ora tarda :asd: