View Full Version : Scheda Wireless N e compatibilità Notebook
Ho questo notebook: HP dv6910el e ho appena installato la scheda wireless Intel Intel Wireless WiFi Link 4965AGN ma invece di viaggiare a 300 Mbps vado a 54 Mbps e in gestione Dispositivi non mi rileva la N.
Ho cercato di installare i driver correttamente ma vorrei sapere, come faccio a sapere se la velocita wireless N è compatibile con il mio notebook?
il notebook non centra una mazza...:D
a cosa ti colleghi in wifi?
Ho un modem router Cisco Linksys WAG320N già impostato in modalità mista (a b g n), con protezione WPA2 e blocco di rete.
In gestione dispositivi mi visualizza la scheda come Intel Wireless WiFi Link 4965AG (che era la vecchia scheda intel) e non come Intel Wireless WiFi Link 4965AGN (la nuova scheda installata)
Ho provato ad installare nella nuova scheda WiFi il nuovo driver Intel n. 15.1.1, ma permane sempre il vecchio driver 13.4.0 della vecchia scheda Intel Wireless WiFi Link 4965AG.
Grazie per l'aiuto
nelle proprietà della scheda wifi compare la scelta della modalità "a/b/g/n" ?
hai disinstallato i vecchi driver prima di aggiornarli?
a proposito, che SO usi?
Il sistema operativo è windows 7 64bit
Ho utilizzato l'utility online di Intel che mi dice che il driver risulta aggiornato.
Ho sbagliato io a dirti che il driver non è aggiornato, perchè il numero 15.1.1 si riferisce alla vesrione del programma "Intel PROSet/Wireless" e non al driver. (vedi foto allegata).
Fatto sta che il prodotto rilevato dal sistema non è Intel Wireless WiFi Link 4965AGN ma la vecchia versione Intel Wireless WiFi Link 4965AG. (vedi sempre la foto allegata).
Ecco la foto della scheda inserita. Le antenne sono collegate nel modo giusto?
Per vedere se mi rileva correttamente la scheda posso verificare l'indirizzo MAC se è quello giusto della scheda?
il mac è quello di sicuro, comunque controlla pure...
l'antenna è montata in modo corretto, quello che mi perplime è la sigla sull'etichetta....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.