PDA

View Full Version : L'originale The Witcher in arrivo su console

Redazione di Hardware Upg
29-05-2012, 16:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/l-originale-the-witcher-in-arrivo-su-console_42348.html

Diversi retailer internazionali hanno inserito in listino il gioco che ha dato il via alla trilogia con Geralt di Rivia.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Phoenix Fire
29-05-2012, 17:36
spero che l'annuncio riguardi anche altro

roccia1234
29-05-2012, 17:49
Spero vivamente in qualcosa di mooolto più gustoso.

Ad esempio un'espansione "vecchio stile" di TW2 con 20-30 ore di gioco aggiuntive, oppure l'annuncio che stanno lavorando su TW3. :stordita:

Ma anche un remake del primo TW con il red engine non mi farebbe schifo... già che lo stanno facendo per le scatolette.

Una qualunque delle cose di cui sopra sarà mia al day one :D .

uncletoma
29-05-2012, 18:59
L'annuncio può riguardare molte cose, incluso gog.com ed un crpg con una nuova ambientazione (pertanto non TW3)
Ma se annunciano TW per console si danno la zappa sui piedi, anche considerando che:
1) la versione 360 ha avuto vendite risicate
2) contemporaneamente hanno "consolizzato" (con la EE) la versione PC
1) lo so per certo, è il mio campo di lavoro.
2) da quello che leggo nei vari forum italiani ed internazionali.

ice_v
29-05-2012, 21:01
L'annuncio può riguardare molte cose, incluso gog.com ed un crpg con una nuova ambientazione (pertanto non TW3)
Ma se annunciano TW per console si danno la zappa sui piedi, anche considerando che:
1) la versione 360 ha avuto vendite risicate
2) contemporaneamente hanno "consolizzato" (con la EE) la versione PC
1) lo so per certo, è il mio campo di lavoro.
2) da quello che leggo nei vari forum italiani ed internazionali.

mah... se lo dici tu (anche se non mi stupisco), però sinceramente non me ne frega niente, cosi come di solito delle opinioni dei consolari, riguardo a un'ampio range di franchise nati su pc e poi trasportati su console (dunque il 90% rovinati) non me ne frega niente...non è che voglio flamare, è che statisticamente mi ritrovo nella posizione dove quello che i consolari ritengo capolavori io mediamente ritengono spazzatura :rolleyes:

...ecco statisticamente credo che, se questo grande annuncio sarà veramente soltanto un TW per console, l'utenza pc credo avrà tutti i diritti di sbattersene (almeno) un pocchino...in attesa di annunci un po' più seri/corposi :O