View Full Version : [NA + SS] Vendo SSD Samsung 830 128 gb
jonbonjovanni
29-05-2012, 16:28
Come da titolo dato il passaggio a nuova ssd sempre samsung vendo:
n° 2 ---Samsung 830 Series MZ-7PC128B - Unità stato solido - 128 GB - interno - 2.5 - SATA-600
acquistato un mese fa su un noto shop all'incirca quindi con garanzia e perfette condizioni con scatola ,software ecc.
1° VENDUTO a mano a Aiuspaktyn
2° Prezzo 100 + ss di spedizione
REGOLE:
Eventuali chiarimenti, offerte e richieste particolari in privato.
Code molto rapide (12h).
Accetto solo ricariche su Postepay o bonifico bancario.
Precedenza a scambio a mano.
Pagamento anticipato in caso di spedizione.
Non chiedere limate , il prodotto è nuovo.
Non scambio.
Mi riservo il diritto di ritirare l' articolo dalla vendita in qualsiasi momento.
In caso di spedizione non assicurata non mi assumo responsabilità per eventuali danneggiamenti o furti.
Potevi venderlo prima? L'avrei preso a mano mannaggia a te :Prrr:
Ottimo disco buona vendita ;)
maxmix65
29-05-2012, 17:27
Coda spedito ti mando pvt
mandato mp
puoi inserire uno screen con ssdlife o simili per vedere il funzionamento?
vittorio2
29-05-2012, 20:06
coda - mandami pm quando tocca a me - grazie
Aiuspaktyn
29-05-2012, 20:20
Coda scambio a mano, ho la priorità io vero? :D
H.D. Lion
29-05-2012, 22:36
Coda a mano nel caso venisse il mio turno avvisami.....
jonbonjovanni
30-05-2012, 10:57
Rispondo a tutti con un unico post.
Allora da stamane ho 2 ssd identici in vendita uno mio personale
altro di un mio amico
Dovendo dare la precedenza a mano la coda è così
composta
1) aiuspaktyn
2) H.D. Lion
3) manga81
4) maxmix65
5) galfum
6) xbax88
7) vittorio2
Credo di avervi detto tutto.
H.D. Lion
30-05-2012, 11:04
Per restare in tema di prezzi ho trovato l'SSD in vendita nuovo a 115 euro + SS di conseguenza dovrebbero essere aggiornati anche i prezzi dell'usato...
In attesa di screen con ssdlife...
jonbonjovanni
30-05-2012, 11:11
Per restare in tema di prezzi ho trovato l'SSD in vendita nuovo a 115 euro + SS di conseguenza dovrebbero essere aggiornati anche i prezzi dell'usato...
In attesa di screen con ssdlife...
allora il prezzo + basso è 119€ togli ci l'iva al 21% viene 100€
chiudo la questione prezzo.
se riesco posto screen di ssdlife.
H.D. Lion
30-05-2012, 11:21
Anche se trovaprezzi indica un prezzo superiore (119 euro), entrando nel secondo sito dell'elenco, viene indicato proprio 115 euro con disponibilità 33 pezzi..
Ergo 115/1.21 = 95 euro
jonbonjovanni
30-05-2012, 11:27
Anche se trovaprezzi indica un prezzo superiore (119 euro), entrando nel secondo sito dell'elenco, viene indicato proprio 115 euro con disponibilità 33 pezzi..
Ergo 115/1.21 = 95 euro
ti prego non spocarmi + il thread se per te non va bene esci dalla coda e vai altrove.
P.s. non postare altro per piacere se non il reale interesse per quel prezzo.
Comunque sono in trattativa con aiuspaktyn per scambio a mano qui a Napoli appena torno.
maxmix65
30-05-2012, 13:04
ti prego non spocarmi + il thread se per te non va bene esci dalla coda e vai altrove.
P.s. non postare altro per piacere se non il reale interesse per quel prezzo.
Comunque sono in trattativa con aiuspaktyn per scambio a mano qui a Napoli appena torno.
Scusa se mi intrometto ma il prezzo non lo fai ne tu ne nessun altro ma lo fa' il regolamento quindi se qualcuno trova il tuo stesso componente disponibile ad un prezzo inferiore devi per forza adeguare il prezzo.
Mi spiace ma la regola e' valida per tutti sia per te che per per che per chiunque altro qui dentro...
A volte conviene vendere su altri lidi
Comunque puoi sempre contattare un moderatore(sicuramente lo faranno) e chiedere informazioni in merito.
Rimango in coda
Ciao
iasudoru
30-05-2012, 14:09
115/1.21 = 95 euro
O adegui il prezzo per entrambi o devo chiudere.
Grazie per la collaborazione.
jonbonjovanni
30-05-2012, 15:34
115/1.21 = 95 euro
O adegui il prezzo per entrambi o devo chiudere.
Grazie per la collaborazione.
gentilmente vorrei chiarire che il post è stato fatto ieri ed il prezzo online minino era di 119€ sullo shop alienpc.it.
Inoltre richiedo lumi su quale punto del regolamento di vendita viene indicato " chiaramente" che una volta aperto il thread di vendita ad un prezzo,successivamente bisogna continuamente aggiornarlo in base ai prezzi degli shop online.
jonbonjovanni
30-05-2012, 15:38
Per il primo ssd la trattativa è stata quasi conclusa con Aiuspaktyn
per l'altro ditemi chi accetta quel prezzo se no passo avanti nella coda.
Ciao
H.D. Lion
31-05-2012, 00:56
gentilmente vorrei chiarire che il post è stato fatto ieri ed il prezzo online minino era di 119€ sullo shop alienpc.it.
Niente da obiettare, hai preso accordi con il primo in coda e amen....
2° Prezzo 100 + ss di spedizione
Visto la mia notifica e l'intervento del moderatore non sarebbe da modificare a 95 euro + ss?
per l'altro ditemi chi accetta quel prezzo se no passo avanti nella coda
Confermo la coda al prezzo di 95 euro per il 2° SSD a mano purchè lo screen di ssdlife dia tutto ok, l'ssd sia anch'esso quasi nuovo e con garanzia dimostrabile..
jonbonjovanni
31-05-2012, 10:24
edit
H.D. Lion
31-05-2012, 11:50
Con 5 euro in più ho risolto diversamente e ho acquistato un'altro SSD nuovo.
Lascio la coda, le polemiche sul regolamento e ti auguro una buona vendita...
iasudoru
31-05-2012, 17:18
Inoltre richiedo lumi su quale punto del regolamento di vendita viene indicato " chiaramente" che una volta aperto il thread di vendita ad un prezzo,successivamente bisogna continuamente aggiornarlo in base ai prezzi degli shop online.
ART.9: Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Inoltre, dal regolamento generale ART.5, comma 1: L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore vedrà la discussione chiusa e utenza sospesa o bannata, a discrezione del moderatore intervenuto.
Aiuspaktyn
01-06-2012, 15:42
Segnalo la correttezza e la disponibilità del venditore, eseguito lo scambio a mano ieri mattina, ho provato l'SSD ed è perfettamente funzionante, come nuovo ed è completo di tutto!
Feedback più che positivo! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.