PDA

View Full Version : Coversione divx?

BlackStorm
26-04-2002, 12:58
vi spiego in poche parole cosa vorrei capire!
Io ho diversi filmati in formato avi, i quali sono di dimensioni notevoli (1,4GB e oltre) sapete se si possono dividere in modo da poterli mettere su pił CD? si? come? con quale software (meglio se in italiano)?:confused: :confused: :confused:

Grazie spero che qualche buona anima mi dia una mano!!:rolleyes:

dies_irae
26-04-2002, 13:08
sarebbe da postare sotto editing video...
e se stai cross postando... non si fa...;)

usa virtualdub.
fa SAVE FRAGMENTED AVI.

altrimenti sempre usando virtualdub,
apri il file e metti un mark-in.
fai GOTO e vai al primo keyframe sotto ai 700Mb. li' metti un mark-out. salva il primo pezzo.
poi sempre lasciando il cursore dov'era, fai un mark-in. fai un GOTO first keyframe under 1400Mb e metti un mark-out. salva il secondo pezzo.

eccetera.

non ho voglia di fare un tutorial per virtualdub, penso la rete sia abbastanza generosa in aiuti per quel programma, quindi prima di chiedere "come si fa a fare il GOTO first keyframe?" o "cos'e' il mark-out?" cerca su google o sull'help di virtualdub.

BlackStorm
26-04-2002, 13:20
mi scuso ma mi sono accorto dopo della sezione editing video ..... ed ho postato anche li:( quindi chiedo scusa ese c'era un moderatore lo avrei avvisato!!!quindi se qualcuno sa come si procede faccia chiudere pure qui questa discussione!!!!

scusate l'errore:(

dies_irae
26-04-2002, 13:36
niente, figurati.
probabilmente e' un problema ricorrente, e non tutti visitano anche la sezione editing video (io non la visito mai) quindi sara' comunque utile!

ciaociao e buona fortuna!