View Full Version : devo cambiare il nokia n8
mi conviene cambiarlo con un samsung wave3?
mi conviene cambiarlo con un samsung wave3?
Io andrei su android o windows phone. Bada non ha futuro.
consigli su quella fascia di prezzo?:confused:
consigli su quella fascia di prezzo?:confused:
Parlano molto bene del Sony Xperia U che costa anche qualcosa meno.
Io andrei su android o windows phone. Bada non ha futuro.
Se non ti interessano le applicazioni il wave 3 è un ottimo telefono, qualità costruttiva e display fantastici, multimedialità al top. Se invece non puoi fare a meno di servizi in costante aggiornamento orientati su android. Altrimenti out of the box il wave 3 è perfetto
Iperspace
29-05-2012, 19:05
Lascia stare Bada perchè quel sistema è stato accantonato da Samsung per favorire lo sviluppo di android.
Come diceva un altro utente prima di me, Bada non ha futuro. E' un sistema morto.
Si, non ci sono molte applicazioni nello store e quelle poche che ci sono la maggior parte sono temi o comunque applicazioni scritte un pò male.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti direi proprio inesistenti.
Io ho acquistato un wave 723 (bada 1.1) che doveva essere aggiornato a bada 2.0 entro Dicembre 2011......bhe siamo a Giugno e ancora non si sà niente vedi un pò tu !!!!!
Maledico il giorno che l'ho acquistato !!!!!!!
Io ti consiglio di comprare un terminale Android di fascia alta perchè saranno più longevi e quindi saranno supportati meglio e prima dei terminali che costano di meno.
Ciao.
grazie a tutti per le risposte :)
quindi direi di orientarmi su android... guardandomi attorno ce ne sono un fottio XD samsung e sony su tutti!
devo dire che i recentissimi sono delle bastonate sulle costole a prezzi :D
che mi dite del samsung galaxy s?
non è recentissimo è vero... ma il prezzo mi appare contenuto! ma come va ad aggiornamenti? :confused: non vorrei che, in quanto datato, non fosse "al passo coi tempi"... per così dire :sofico:
Iperspace
29-05-2012, 22:17
Meglio il galaxy sII che è stato aggiornato ad Android 4. Poi credo che dato che adesso è uscito il galaxy sIII quello precedente calerà. Se puoi aspetta qualche offerta.
Poi c'è anche il galaxy nexus anch'esso con Android 4, esso dovrebbe disporre di aggiornamenti più frequenti e veloci dato che ci pensa direttamente google a rilasciarli e non Samsung.
Ciao.
e facendo un passo indietro al samsung nexus s? (si c'ho il braccino corto XD )
Iperspace
29-05-2012, 22:35
bhe bisogna vedere la cifra massima che vuoi spendere.
Comunque il nexus s sembra buono come caratteristiche ma non so se riceve ancora aggiornamenti.
Perchè o top di gamma o medio di gamma o entry level a un certo punto l'azienda passa ad altro. ;)
Ovviamente l'ultimo nexus li riceverà per più tempo.
Magari guardati anche qualche videorecensione su youtube per farti un'idea di come vanno.
sui 200-300 € vai con il sony xperia U o xperia sole, certo non ci hai detto budget e a che ti serve.
il wave 3 lascialo perdere, è un bel telefeono finchè rimane spento, come tutti i bada.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.