PDA

View Full Version : [Ascoli Piceno] MONITOR BENQ GL2250 SIGILLATO

xuuldh
29-05-2012, 13:51
Come da titolo per conto di un amico vendo:

MONITOR BENQ GL2250 NUOVO SIGILLATO COME DA FOTO

http://i.imgur.com/wBT70.jpg

Prezzo 88€ SPEDITO :D .

N.B. su trova prezzi cercando BENQ GL2250 il prezzo piu basso è di 97,90 euro , tolta iva quindi sono circa 81 euro, aggiungendo le spese del corriere sono: 88€

Pagamento preferibilmente ricarica postepay

Per domande o dubbi contattate senza problemi ;)

Astenersi perdi tempo.

Sono serio a tutti gli effetti e pretendo massima serietà!!

CODE VELOCI MASSIMO 24H

xuuldh
30-05-2012, 00:05
Nessuno in coda?

xuuldh
31-05-2012, 08:20
uppp

xuuldh
01-06-2012, 09:20
upp ;)

Rainy nights
01-06-2012, 12:55
Se ha la garanzia e non ha nemmeno un dead pixel me lo vengo a prendere a prezzo di regolamento, ovvero 80 euro secchi.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_gl2250.aspx

Non puoi infatti venderlo qui a più del prezzo che ti ho indicato :D, basta leggere il regolamento.

xuuldh
01-06-2012, 13:15
Se ha la garanzia e non ha nemmeno un dead pixel me lo vengo a prendere a prezzo di regolamento, ovvero 80 euro secchi.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_gl2250.aspx

Non puoi infatti venderlo qui a più del prezzo che ti ho indicato :D, basta leggere il regolamento.

La garanzia la ha dalla casa madre.
Forse non ci siamo intesi :D , il pc è imballato. NUOVO IN SCATOLa, come fa ad avere i pixel bruciati ? :D
Comunque valuto e ti faccio sapere..
80€ spese comprese o + spese?

Rainy nights
01-06-2012, 14:38
La garanzia la ha dalla casa madre.
Forse non ci siamo intesi :D , il pc è imballato. NUOVO IN SCATOLa, come fa ad avere i pixel bruciati ? :D
Comunque valuto e ti faccio sapere..
80€ spese comprese o + spese?

Fermi tutti, PC o solo LCD??? A me serve uno schermino :sofico:

Per la mia domanda, era sottinteso che speravo venisse provato prima di vendermelo... Giusto per evitare un DOA da rimandare in RMA al volo.
Se è ascoli vicino me lo vengo a prendere, se è su per le montagne ci ripenso.. :D

Comunque chiedo per info, non me la sento di mettermi in coda per adesso. Grazie per le eventuali info!

xuuldh
01-06-2012, 14:40
Fermi tutti, PC o solo LCD??? A me serve uno schermino :sofico:

Per la mia domanda, era sottinteso che speravo venisse provato prima di vendermelo... Giusto per evitare un DOA da rimandare in RMA al volo.
Se è ascoli vicino me lo vengo a prendere, se è su per le montagne ci ripenso.. :D

Comunque chiedo per info, non me la sento di mettermi in coda per adesso. Grazie per le eventuali info!

è uno schermo per PC....
è un 22 pollici non mi sembra tanto piccolino!! :D
Comunque per lavoro non posso fare consegna a mano!!!
Solo spedizione mediante corriere assicurato.
Le caratteristiche puoi trovarle benissimo in qualsiasi sito online oppure digitando anche la sola sigla del monitor su google :-)
Grazie

xuuldh
02-06-2012, 09:18

Rainy nights
02-06-2012, 11:43
allora per mi niente.. Però per regolamento devi adattare il prezzo, non puoi venderlo a più del nuovo come ti ho già fatto notare. Buona vendita ;)

xuuldh
02-06-2012, 12:52
allora per mi niente.. Però per regolamento devi adattare il prezzo, non puoi venderlo a più del nuovo come ti ho già fatto notare. Buona vendita ;)

Adattero il prezzo!!!

xuuldh
02-06-2012, 12:58
95EURO SPEDITO!!!
FORZA :D :D

xuuldh
03-06-2012, 13:47
95EURO SPEDITO!!!
FORZA

xuuldh
04-06-2012, 08:45
upppp

gioygiovy
04-06-2012, 15:00
Coda mando pm :D

xuuldh
04-06-2012, 15:14
Coda mando pm :D

Coda a prezzo che ho messo però!! Non di meno :-)

-Revenge-
04-06-2012, 15:39
ciao, coda se hai documento d'acquisto per la garanzia e se spedisci con spedire web a prezzo di regolamento + spedizioni :D

gioygiovy
04-06-2012, 15:43
Lascio la coda per il motivo che ho spiegato al venditore. Utente col quale ho già fatto affare, consigliatissimo. UP per il venditore

xuuldh
04-06-2012, 15:58
Lascio la coda per il motivo che ho spiegato al venditore. Utente col quale ho già fatto affare, consigliatissimo. UP per il venditore

Ok perfetto!!

xuuldh
04-06-2012, 16:00
ciao, coda se hai documento d'acquisto per la garanzia e se spedisci con spedire web a prezzo di regolamento + spedizioni :D

Dovrei avere documento di acquisto ma non ricordo.
Resta il fatto che il monitor è imballato come da foto. MAI aperto.
Cmq sotto 90€ comprese spese non lo do via. :)
Se va bene questo prezzo mi contatti , altrimenti veda lei.
Buona serata!!!!!!!! :)

spakkone
04-06-2012, 16:01
coda a prezzo da regolamento

-Revenge-
04-06-2012, 16:05
Dovrei avere documento di acquisto ma non ricordo.
Resta il fatto che il monitor è imballato come da foto. MAI aperto.
Cmq sotto 90€ comprese spese non lo do via. :)
Se va bene questo prezzo mi contatti , altrimenti veda lei.
Buona serata!!!!!!!! :)

90€ spedito potrebbe andare se include assicurazione e soprattutto se trova la prova d'acquisto!

xuuldh
04-06-2012, 16:12
90€ spedito potrebbe andare se include assicurazione e soprattutto se trova la prova d'acquisto!

Controllo nel pomeriggio al massimo in serata anche perchè ora sono a lavoro e mi rimane difficile. Appena controllo verrà informato.
Saluti

xuuldh
04-06-2012, 16:14
coda a prezzo da regolamento

Salve, vedo che vi ostinate a scrivere " CODA A PREZZO DEL REGOLAMENTO " eheh :)

Il prezzo comprese spese di spedizione è di: 90€

Se è interessato mi contatti.
Resto a sua disposizione.
Sappi però che è il secondo in coda in quanto devo vedere se ho ancora il documento di acquisto.
Ma mi assumo le mie responsabilità e qui lo scrivo, che il monitor è NUOVO IMBALLATO. Una volta arrivatovi a casa mi ringrazierete :D

spakkone
04-06-2012, 16:29
Salve, vedo che vi ostinate a scrivere " CODA A PREZZO DEL REGOLAMENTO " eheh :)

Il prezzo comprese spese di spedizione è di: 90€

Se è interessato mi contatti.
Resto a sua disposizione.
Sappi però che è il secondo in coda in quanto devo vedere se ho ancora il documento di acquisto.
Ma mi assumo le mie responsabilità e qui lo scrivo, che il monitor è NUOVO IMBALLATO. Una volta arrivatovi a casa mi ringrazierete :D
Mi Ostino a scriverlo perchè sul primo post c'è scritto 95 solo per quello

xuuldh
04-06-2012, 16:33
Mi Ostino a scriverlo perchè sul primo post c'è scritto 95 solo per quello

:doh: sorry - ok provvedo a farvi sapere ad entrambi questa sera :-)

xuuldh
04-06-2012, 16:54
Per gli utenti in coda, facendo due conti, sotto 95€ comprese spese non riesco a venderlo (Non ci rientro con le spese) :(

Se mandate voi il corriere eventualmente posso valutare, ma non assicuro niente.
Mi dispiace :(

xuuldh
04-06-2012, 16:56

Possiedo ricevuta dello stock, non dettagliata, essendo di un mio amico il monitor può garantire garanzia valida per 6 mesi!!!
Se sei interessato 95€ spedito. Di meno non rientra con le spese..
Se era mio il discorso era diverso :D

spakkone
04-06-2012, 17:21
esco dalla coda

xuuldh
04-06-2012, 17:22
esco dalla coda

Alla prossima, è stato un piacere ;)

-Revenge-
04-06-2012, 19:03
lascio, con 10€ in piú lo si trova nuovo e con 2 anni di garanzia!

xuuldh
04-06-2012, 19:33
lascio, con 10€ in piú lo si trova nuovo e con 2 anni di garanzia!

Ok, la garanzia la anche il mio!!! :D Ma essendo un privato, non posso emettere scontrino , come fanno i negozi!!!
alla prossima è stato un piacere ;)

xuuldh
05-06-2012, 07:48
upppppn

gd350turbo
05-06-2012, 09:04
Un monitor da 22 potrebbe farmi comodo, mi potrebbe andare bene comperarlo senza scontrino e/o garanzia, ma ci deve essere uno sconto più considerevole, se per caso ci ripensi, mandami un PVT...

xuuldh
05-06-2012, 10:39
Un monitor da 22 potrebbe farmi comodo, mi potrebbe andare bene comperarlo senza scontrino e/o garanzia, ma ci deve essere uno sconto più considerevole, se per caso ci ripensi, mandami un PVT...

Ho la fattura dello stock - se ti interessa fammi sapere.
Per il prezzo 95€ spedito
Se non ti fidi chiedi a tutti gli utenti che hanno acquistato da me ultimamente
L'ultimo è stato CRISA, basta vedere la firma, chiedi a loro cosi vedi cosa ti dicono!!! :-)
Resto a tua disposizione

gd350turbo
05-06-2012, 10:45
Non centra la fiducia, è questione di pura e semplice convenienza...

E 95 euro non è conveniente...

Tutto qui

xuuldh
05-06-2012, 10:55
Non centra la fiducia, è questione di pura e semplice convenienza...

E 95 euro non è conveniente...

Tutto qui

Ok ok
Se dovessi abbassare il prezzo a 90€ verrà scritto qui!!!
Ciao!!! :)

xuuldh
05-06-2012, 11:42
PREZZO ABBASSATO

90€ e il corriere lo mandate voi a ritirare :D

xuuldh
06-06-2012, 08:15
up

90€ se mandate il corriere voi a ritirarlo!!!! :D

xuuldh
07-06-2012, 10:06
upppppppppp ;)

-Revenge-
07-06-2012, 10:14
guarda che 90 + spese a nostro carico è fuori regolamento, ti conviene editare.
comunque non ho capito bene la cosa dello stock. se è uno stock da fallimento gli hanno fatto fattura? garanzia eventualmente da far valere presso chi?

xuuldh
07-06-2012, 10:17
guarda che 90 + spese a nostro carico è fuori regolamento, ti conviene editare.
comunque non ho capito bene la cosa dello stock. se è uno stock da fallimento gli hanno fatto fattura? garanzia eventualmente da far valere presso chi?

Si è uno stock che il mio amico ha preso, presso chi e dove non lo so.
Resta il fatto che tutti gli oggetti che vengono messi in vendita da me sono NUOVI. Nel caso dovessero essere usati viene scritto sul thread . ;)
Comunque dato che il monitor è il suo, vorrebbe venderlo a 95€ spese comprese, sotto quella cifra non vuole venderlo. Se era mio il discorso naturalmente cambiava.
Ho provato a dirgli se riusciva a fare qualcosa di meno ma ha detto di no. :(

-Revenge-
07-06-2012, 10:24
si ma se è anche nuovo ma era in un magazzino da 5 anni all'umidità mi fido poco e almeno un minimo di garanzia legale vorrei averla, anche presso la casa madre, per la quale serve la fattura, e forse anche quella dello stock potrebbe andar bene.

xuuldh
07-06-2012, 10:31
si ma se è anche nuovo ma era in un magazzino da 5 anni all'umidità mi fido poco e almeno un minimo di garanzia legale vorrei averla, anche presso la casa madre, per la quale serve la fattura, e forse anche quella dello stock potrebbe andar bene.
sta di fatto che il prezzo dovrebbe essere massimo 80,90€

Scusa una cosa, mi stai dando del l'imbroglione? Ti fidi poco?
Guarda non ho nessun problema riguardo questo, sono preciso, corretto e pulito.
Se non ti fidi, contatta gli ultimi acquirenti che hanno fatto acquisti da me.
Ho venduto: un e8400 (usato) un i3 NUOVO IMBALLATO, una shappire NUOVA IMBALLATA e tanti altri oggetti, nessuno ha MAI avuto problemi riguardo.
E nel caso ci fossero stati si aggiustava tutto.
Non mi nascondo / fuggo / non mi faccio sentire piu riguardo a 100/150€.
Quindi per quanto mi riguarda non so quale è il tuo problema :)
Mi stai dicendo che gli oggetti possono essere stati in magazzino per 5 anni / umidità ecc.. Ti dico solo che non è come dici tu.
Resta il fatto che ora lo chiamo e gli dico se riesce a fare il prezzo che dici tu, altrimenti non so cosa dirti sinceramente. Più di cosi non riesco.
Qualora il prezzo non dovesse abbassarsi ritiro la vendita , dato che come dite voi è fuori regolamento. mah... :)
Verrai informato qui sul forum comunque.
Grazie ;)

-Revenge-
07-06-2012, 10:47
Scusa una cosa, mi stai dando del l'imbroglione? Ti fidi poco?
Guarda non ho nessun problema riguardo questo, sono preciso, corretto e pulito.
Se non ti fidi, contatta gli ultimi acquirenti che hanno fatto acquisti da me.
Ho venduto: un e8400 (usato) un i3 NUOVO IMBALLATO, una shappire NUOVA IMBALLATA e tanti altri oggetti, nessuno ha MAI avuto problemi riguardo.
E nel caso ci fossero stati si aggiustava tutto.
Non mi nascondo / fuggo / non mi faccio sentire piu riguardo a 100/150€.
Quindi per quanto mi riguarda non so quale è il tuo problema :)
Mi stai dicendo che gli oggetti possono essere stati in magazzino per 5 anni / umidità ecc.. Ti dico solo che non è come dici tu.
Resta il fatto che ora lo chiamo e gli dico se riesce a fare il prezzo che dici tu, altrimenti non so cosa dirti sinceramente. Più di cosi non riesco.
Qualora il prezzo non dovesse abbassarsi ritiro la vendita , dato che come dite voi è fuori regolamento. mah... :)
Verrai informato qui sul forum comunque.
Grazie ;)
imbroglione? non l'ho nemmeno mai pensato! mi fido poco della cosa dello stock che hai detto e vorrei capirne la provenienza, visto poi che è sigillato e quindi si presume funzioni ma in questo caso preferivo forse che fosse stato aperto e testato! questo intendevo! se avessi la certezza di una garanzia presso la benq per almeno un anno allora sarebbe un altro discorso!
tra l'altro il primo negozio disponibile lo vende a 102 quindi il rpezz oda regolamento è sugli 85:D ma a parte i 5€, che non muore nessuno, mi interessa la garanzia, perchè ultimamente sono stato sfigato con gli acquisti qui senza garanzia, e anche se mi garantisci tu il funzionamento per qualche mese preferisco comunque una garanzia legale del rivenditore o della casa madre.
spera tu capisca.
se non puoi farci nulla mi dileguo definitivamente :D

xuuldh
07-06-2012, 10:49
imbroglione? non l'ho nemmeno mai pensato! mi fido poco della cosa dello stock che hai detto e vorrei capirne la provenienza, visto poi che è sigillato e quindi si presume funzioni ma in questo caso preferivo forse che fosse stato aperto e testato! questo intendevo! se avessi la certezza di una garanzia presso la benq per almeno un anno allora sarebbe un altro discorso!
tra l'altro il primo negozio disponibile lo vende a 102 quindi il rpezz oda regolamento è sugli 85:D ma a parte i 5€, che non muore nessuno, mi interessa la garanzia, perchè ultimamente sono stato sfigato con gli acquisti qui senza garanzia, e anche se mi garantisci tu il funzionamento per qualche mese preferisco comunque una garanzia legale del rivenditore o della casa madre.
spera tu capisca.
se non puoi farci nulla mi dileguo definitivamente :D

L'ho chiamato il mio amico e mi ha detto su trova prezzi cercando BENQ GL2250 il prezzo piu basso è di 97,90 euro,tolta iva quindi sono circa 81 euro.
Aggiungendo le spese può fare: 88€ spedito di meno non può!!!
Saluti :-)

xuuldh
08-06-2012, 08:21
uppppppppppppp :D :D

xuuldh
08-06-2012, 11:57
dai forza 88€ spedito :D

gd350turbo
08-06-2012, 12:10
dai forza 88€ spedito :D

Accetti il pagamento tramite bonifico ?

xuuldh
08-06-2012, 14:39
Accetti il pagamento tramite bonifico ?

Solo ricarica postepay, con comunicazione all'acquirente di tutti i dati personali.
Sono serio ed affidabile, e non sparisco per 88€ fammi sapere :)

gd350turbo
08-06-2012, 14:48
Non dico che sparisci, ma solo che la postepay mi è molto scomoda e costosa...

Attendo i prossimo ribassi.

xuuldh
08-06-2012, 14:50
Non dico che sparisci, ma solo che la postepay mi è molto scomoda e costosa...

Attendo i prossimo ribassi.

Costosa? :-)
Devi semplicemente recarti alla poste o fare una ricarica postepay presso un qualsiasi tabacaio. Se è scomodo cosi , non so che dirle.
Per quanto riguarda il ribasso, non verra fatto assolutamente.
Sotto 88EURO non verrà mai venduto. Quindi veda lei.
RESTO A DISPOSIZIONE
SALUTI:)

gd350turbo
08-06-2012, 21:13
Costosa? :-)
Devi semplicemente recarti alla poste o fare una ricarica postepay presso un qualsiasi tabacaio. Se è scomodo cosi , non so che dirle.
Per quanto riguarda il ribasso, non verra fatto assolutamente.
Sotto 88EURO non verrà mai venduto. Quindi veda lei.
RESTO A DISPOSIZIONE
SALUTI:)

Bonifico bancario:
Accedo a sito della banca, un pò di password, un paio di minuti di tempo ed il bonifico è fatto a costo zero, il giorno dopo il beneficiario si trova i soldi in banca.

Postepay:
Prendo la macchina, arrivo dal tabaccaio, cerco da parcheggiare, sicuramente non vicino, attendo il mio turno, faccio la ricarica, pago due euro, e rifaccio il percorso al contrario per tornare a casa.

Oltre al fatto che la postepay non è un mezzo di pagamento...

Comunque, io non ho fretta, aspetto !

xuuldh
09-06-2012, 08:59
uppppppppppppp

xuuldh
11-06-2012, 10:24
UPPPP :cool: :cool: :cool:

z3nz0
11-06-2012, 14:24
coda con ribassino al prezzo ma solo per il gusto della trattativa.:cool: pagamento anche in giornata. attendo notizie. mandami pm. ;)

xuuldh
11-06-2012, 14:35
coda con ribassino al prezzo ma solo per il gusto della trattativa.:cool: pagamento anche in giornata. attendo notizie. mandami pm. ;)

Ciao purtroppo levando iva e includendo le spedizioni il prezzo rimane questo: 88€ SPESE CON CORRIERE INCLUSE.
Altrimenti se il corriere lo mandi te a casa, 80€ ;)

xuuldh
12-06-2012, 09:17
upppppppp

xuuldh
12-06-2012, 11:49
l'utente : z3nz0 ci ha ripensato e ha trovato altrove ;)

xuuldh
13-06-2012, 22:08
up ancora disponibile il monitor
88€ spedito:D

xuuldh
14-06-2012, 08:26
up

xuuldh
15-06-2012, 10:17
upppp ;)

xuuldh
25-06-2012, 22:06