View Full Version : [Ascoli Piceno] MONITOR BENQ GL2250 SIGILLATO
Come da titolo per conto di un amico vendo:
MONITOR BENQ GL2250 NUOVO SIGILLATO COME DA FOTO
http://i.imgur.com/wBT70.jpg
Prezzo 88€ SPEDITO :D .
N.B. su trova prezzi cercando BENQ GL2250 il prezzo piu basso è di 97,90 euro , tolta iva quindi sono circa 81 euro, aggiungendo le spese del corriere sono: 88€
Pagamento preferibilmente ricarica postepay
Per domande o dubbi contattate senza problemi ;)
Astenersi perdi tempo.
Sono serio a tutti gli effetti e pretendo massima serietà!!
CODE VELOCI MASSIMO 24H
Rainy nights
01-06-2012, 12:55
Se ha la garanzia e non ha nemmeno un dead pixel me lo vengo a prendere a prezzo di regolamento, ovvero 80 euro secchi.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_gl2250.aspx
Non puoi infatti venderlo qui a più del prezzo che ti ho indicato :D, basta leggere il regolamento.
Se ha la garanzia e non ha nemmeno un dead pixel me lo vengo a prendere a prezzo di regolamento, ovvero 80 euro secchi.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_gl2250.aspx
Non puoi infatti venderlo qui a più del prezzo che ti ho indicato :D, basta leggere il regolamento.
La garanzia la ha dalla casa madre.
Forse non ci siamo intesi :D , il pc è imballato. NUOVO IN SCATOLa, come fa ad avere i pixel bruciati ? :D
Comunque valuto e ti faccio sapere..
80€ spese comprese o + spese?
Rainy nights
01-06-2012, 14:38
La garanzia la ha dalla casa madre.
Forse non ci siamo intesi :D , il pc è imballato. NUOVO IN SCATOLa, come fa ad avere i pixel bruciati ? :D
Comunque valuto e ti faccio sapere..
80€ spese comprese o + spese?
Fermi tutti, PC o solo LCD??? A me serve uno schermino :sofico:
Per la mia domanda, era sottinteso che speravo venisse provato prima di vendermelo... Giusto per evitare un DOA da rimandare in RMA al volo.
Se è ascoli vicino me lo vengo a prendere, se è su per le montagne ci ripenso.. :D
Comunque chiedo per info, non me la sento di mettermi in coda per adesso. Grazie per le eventuali info!
Fermi tutti, PC o solo LCD??? A me serve uno schermino :sofico:
Per la mia domanda, era sottinteso che speravo venisse provato prima di vendermelo... Giusto per evitare un DOA da rimandare in RMA al volo.
Se è ascoli vicino me lo vengo a prendere, se è su per le montagne ci ripenso.. :D
Comunque chiedo per info, non me la sento di mettermi in coda per adesso. Grazie per le eventuali info!
è uno schermo per PC....
è un 22 pollici non mi sembra tanto piccolino!! :D
Comunque per lavoro non posso fare consegna a mano!!!
Solo spedizione mediante corriere assicurato.
Le caratteristiche puoi trovarle benissimo in qualsiasi sito online oppure digitando anche la sola sigla del monitor su google :-)
Grazie
Rainy nights
02-06-2012, 11:43
allora per mi niente.. Però per regolamento devi adattare il prezzo, non puoi venderlo a più del nuovo come ti ho già fatto notare. Buona vendita ;)
allora per mi niente.. Però per regolamento devi adattare il prezzo, non puoi venderlo a più del nuovo come ti ho già fatto notare. Buona vendita ;)
Adattero il prezzo!!!
95EURO SPEDITO!!!
FORZA :D :D
gioygiovy
04-06-2012, 15:00
Coda mando pm :D
Coda mando pm :D
Coda a prezzo che ho messo però!! Non di meno :-)
-Revenge-
04-06-2012, 15:39
ciao, coda se hai documento d'acquisto per la garanzia e se spedisci con spedire web a prezzo di regolamento + spedizioni :D
gioygiovy
04-06-2012, 15:43
Lascio la coda per il motivo che ho spiegato al venditore. Utente col quale ho già fatto affare, consigliatissimo. UP per il venditore
Lascio la coda per il motivo che ho spiegato al venditore. Utente col quale ho già fatto affare, consigliatissimo. UP per il venditore
Ok perfetto!!
ciao, coda se hai documento d'acquisto per la garanzia e se spedisci con spedire web a prezzo di regolamento + spedizioni :D
Dovrei avere documento di acquisto ma non ricordo.
Resta il fatto che il monitor è imballato come da foto. MAI aperto.
Cmq sotto 90€ comprese spese non lo do via. :)
Se va bene questo prezzo mi contatti , altrimenti veda lei.
Buona serata!!!!!!!! :)
spakkone
04-06-2012, 16:01
coda a prezzo da regolamento
-Revenge-
04-06-2012, 16:05
Dovrei avere documento di acquisto ma non ricordo.
Resta il fatto che il monitor è imballato come da foto. MAI aperto.
Cmq sotto 90€ comprese spese non lo do via. :)
Se va bene questo prezzo mi contatti , altrimenti veda lei.
Buona serata!!!!!!!! :)
90€ spedito potrebbe andare se include assicurazione e soprattutto se trova la prova d'acquisto!
90€ spedito potrebbe andare se include assicurazione e soprattutto se trova la prova d'acquisto!
Controllo nel pomeriggio al massimo in serata anche perchè ora sono a lavoro e mi rimane difficile. Appena controllo verrà informato.
Saluti
coda a prezzo da regolamento
Salve, vedo che vi ostinate a scrivere " CODA A PREZZO DEL REGOLAMENTO " eheh :)
Il prezzo comprese spese di spedizione è di: 90€
Se è interessato mi contatti.
Resto a sua disposizione.
Sappi però che è il secondo in coda in quanto devo vedere se ho ancora il documento di acquisto.
Ma mi assumo le mie responsabilità e qui lo scrivo, che il monitor è NUOVO IMBALLATO. Una volta arrivatovi a casa mi ringrazierete :D
spakkone
04-06-2012, 16:29
Salve, vedo che vi ostinate a scrivere " CODA A PREZZO DEL REGOLAMENTO " eheh :)
Il prezzo comprese spese di spedizione è di: 90€
Se è interessato mi contatti.
Resto a sua disposizione.
Sappi però che è il secondo in coda in quanto devo vedere se ho ancora il documento di acquisto.
Ma mi assumo le mie responsabilità e qui lo scrivo, che il monitor è NUOVO IMBALLATO. Una volta arrivatovi a casa mi ringrazierete :D
Mi Ostino a scriverlo perchè sul primo post c'è scritto 95 solo per quello
Mi Ostino a scriverlo perchè sul primo post c'è scritto 95 solo per quello
:doh: sorry - ok provvedo a farvi sapere ad entrambi questa sera :-)
Per gli utenti in coda, facendo due conti, sotto 95€ comprese spese non riesco a venderlo (Non ci rientro con le spese) :(
Se mandate voi il corriere eventualmente posso valutare, ma non assicuro niente.
Mi dispiace :(
Possiedo ricevuta dello stock, non dettagliata, essendo di un mio amico il monitor può garantire garanzia valida per 6 mesi!!!
Se sei interessato 95€ spedito. Di meno non rientra con le spese..
Se era mio il discorso era diverso :D
spakkone
04-06-2012, 17:21
esco dalla coda
esco dalla coda
Alla prossima, è stato un piacere ;)
-Revenge-
04-06-2012, 19:03
lascio, con 10€ in piú lo si trova nuovo e con 2 anni di garanzia!
lascio, con 10€ in piú lo si trova nuovo e con 2 anni di garanzia!
Ok, la garanzia la anche il mio!!! :D Ma essendo un privato, non posso emettere scontrino , come fanno i negozi!!!
alla prossima è stato un piacere ;)
gd350turbo
05-06-2012, 09:04
Un monitor da 22 potrebbe farmi comodo, mi potrebbe andare bene comperarlo senza scontrino e/o garanzia, ma ci deve essere uno sconto più considerevole, se per caso ci ripensi, mandami un PVT...
Un monitor da 22 potrebbe farmi comodo, mi potrebbe andare bene comperarlo senza scontrino e/o garanzia, ma ci deve essere uno sconto più considerevole, se per caso ci ripensi, mandami un PVT...
Ho la fattura dello stock - se ti interessa fammi sapere.
Per il prezzo 95€ spedito
Se non ti fidi chiedi a tutti gli utenti che hanno acquistato da me ultimamente
L'ultimo è stato CRISA, basta vedere la firma, chiedi a loro cosi vedi cosa ti dicono!!! :-)
Resto a tua disposizione
gd350turbo
05-06-2012, 10:45
Non centra la fiducia, è questione di pura e semplice convenienza...
E 95 euro non è conveniente...
Tutto qui
Non centra la fiducia, è questione di pura e semplice convenienza...
E 95 euro non è conveniente...
Tutto qui
Ok ok
Se dovessi abbassare il prezzo a 90€ verrà scritto qui!!!
Ciao!!! :)
PREZZO ABBASSATO
90€ e il corriere lo mandate voi a ritirare :D
up
90€ se mandate il corriere voi a ritirarlo!!!! :D
-Revenge-
07-06-2012, 10:14
guarda che 90 + spese a nostro carico è fuori regolamento, ti conviene editare.
comunque non ho capito bene la cosa dello stock. se è uno stock da fallimento gli hanno fatto fattura? garanzia eventualmente da far valere presso chi?
guarda che 90 + spese a nostro carico è fuori regolamento, ti conviene editare.
comunque non ho capito bene la cosa dello stock. se è uno stock da fallimento gli hanno fatto fattura? garanzia eventualmente da far valere presso chi?
Si è uno stock che il mio amico ha preso, presso chi e dove non lo so.
Resta il fatto che tutti gli oggetti che vengono messi in vendita da me sono NUOVI. Nel caso dovessero essere usati viene scritto sul thread . ;)
Comunque dato che il monitor è il suo, vorrebbe venderlo a 95€ spese comprese, sotto quella cifra non vuole venderlo. Se era mio il discorso naturalmente cambiava.
Ho provato a dirgli se riusciva a fare qualcosa di meno ma ha detto di no. :(
-Revenge-
07-06-2012, 10:24
si ma se è anche nuovo ma era in un magazzino da 5 anni all'umidità mi fido poco e almeno un minimo di garanzia legale vorrei averla, anche presso la casa madre, per la quale serve la fattura, e forse anche quella dello stock potrebbe andar bene.
si ma se è anche nuovo ma era in un magazzino da 5 anni all'umidità mi fido poco e almeno un minimo di garanzia legale vorrei averla, anche presso la casa madre, per la quale serve la fattura, e forse anche quella dello stock potrebbe andar bene.
sta di fatto che il prezzo dovrebbe essere massimo 80,90€
Scusa una cosa, mi stai dando del l'imbroglione? Ti fidi poco?
Guarda non ho nessun problema riguardo questo, sono preciso, corretto e pulito.
Se non ti fidi, contatta gli ultimi acquirenti che hanno fatto acquisti da me.
Ho venduto: un e8400 (usato) un i3 NUOVO IMBALLATO, una shappire NUOVA IMBALLATA e tanti altri oggetti, nessuno ha MAI avuto problemi riguardo.
E nel caso ci fossero stati si aggiustava tutto.
Non mi nascondo / fuggo / non mi faccio sentire piu riguardo a 100/150€.
Quindi per quanto mi riguarda non so quale è il tuo problema :)
Mi stai dicendo che gli oggetti possono essere stati in magazzino per 5 anni / umidità ecc.. Ti dico solo che non è come dici tu.
Resta il fatto che ora lo chiamo e gli dico se riesce a fare il prezzo che dici tu, altrimenti non so cosa dirti sinceramente. Più di cosi non riesco.
Qualora il prezzo non dovesse abbassarsi ritiro la vendita , dato che come dite voi è fuori regolamento. mah... :)
Verrai informato qui sul forum comunque.
Grazie ;)
-Revenge-
07-06-2012, 10:47
Scusa una cosa, mi stai dando del l'imbroglione? Ti fidi poco?
Guarda non ho nessun problema riguardo questo, sono preciso, corretto e pulito.
Se non ti fidi, contatta gli ultimi acquirenti che hanno fatto acquisti da me.
Ho venduto: un e8400 (usato) un i3 NUOVO IMBALLATO, una shappire NUOVA IMBALLATA e tanti altri oggetti, nessuno ha MAI avuto problemi riguardo.
E nel caso ci fossero stati si aggiustava tutto.
Non mi nascondo / fuggo / non mi faccio sentire piu riguardo a 100/150€.
Quindi per quanto mi riguarda non so quale è il tuo problema :)
Mi stai dicendo che gli oggetti possono essere stati in magazzino per 5 anni / umidità ecc.. Ti dico solo che non è come dici tu.
Resta il fatto che ora lo chiamo e gli dico se riesce a fare il prezzo che dici tu, altrimenti non so cosa dirti sinceramente. Più di cosi non riesco.
Qualora il prezzo non dovesse abbassarsi ritiro la vendita , dato che come dite voi è fuori regolamento. mah... :)
Verrai informato qui sul forum comunque.
Grazie ;)
imbroglione? non l'ho nemmeno mai pensato! mi fido poco della cosa dello stock che hai detto e vorrei capirne la provenienza, visto poi che è sigillato e quindi si presume funzioni ma in questo caso preferivo forse che fosse stato aperto e testato! questo intendevo! se avessi la certezza di una garanzia presso la benq per almeno un anno allora sarebbe un altro discorso!
tra l'altro il primo negozio disponibile lo vende a 102 quindi il rpezz oda regolamento è sugli 85:D ma a parte i 5€, che non muore nessuno, mi interessa la garanzia, perchè ultimamente sono stato sfigato con gli acquisti qui senza garanzia, e anche se mi garantisci tu il funzionamento per qualche mese preferisco comunque una garanzia legale del rivenditore o della casa madre.
spera tu capisca.
se non puoi farci nulla mi dileguo definitivamente :D
imbroglione? non l'ho nemmeno mai pensato! mi fido poco della cosa dello stock che hai detto e vorrei capirne la provenienza, visto poi che è sigillato e quindi si presume funzioni ma in questo caso preferivo forse che fosse stato aperto e testato! questo intendevo! se avessi la certezza di una garanzia presso la benq per almeno un anno allora sarebbe un altro discorso!
tra l'altro il primo negozio disponibile lo vende a 102 quindi il rpezz oda regolamento è sugli 85:D ma a parte i 5€, che non muore nessuno, mi interessa la garanzia, perchè ultimamente sono stato sfigato con gli acquisti qui senza garanzia, e anche se mi garantisci tu il funzionamento per qualche mese preferisco comunque una garanzia legale del rivenditore o della casa madre.
spera tu capisca.
se non puoi farci nulla mi dileguo definitivamente :D
L'ho chiamato il mio amico e mi ha detto su trova prezzi cercando BENQ GL2250 il prezzo piu basso è di 97,90 euro,tolta iva quindi sono circa 81 euro.
Aggiungendo le spese può fare: 88€ spedito di meno non può!!!
Saluti :-)
gd350turbo
08-06-2012, 12:10
dai forza 88€ spedito :D
Accetti il pagamento tramite bonifico ?
Accetti il pagamento tramite bonifico ?
Solo ricarica postepay, con comunicazione all'acquirente di tutti i dati personali.
Sono serio ed affidabile, e non sparisco per 88€ fammi sapere :)
gd350turbo
08-06-2012, 14:48
Non dico che sparisci, ma solo che la postepay mi è molto scomoda e costosa...
Attendo i prossimo ribassi.
Non dico che sparisci, ma solo che la postepay mi è molto scomoda e costosa...
Attendo i prossimo ribassi.
Costosa? :-)
Devi semplicemente recarti alla poste o fare una ricarica postepay presso un qualsiasi tabacaio. Se è scomodo cosi , non so che dirle.
Per quanto riguarda il ribasso, non verra fatto assolutamente.
Sotto 88EURO non verrà mai venduto. Quindi veda lei.
RESTO A DISPOSIZIONE
SALUTI:)
gd350turbo
08-06-2012, 21:13
Costosa? :-)
Devi semplicemente recarti alla poste o fare una ricarica postepay presso un qualsiasi tabacaio. Se è scomodo cosi , non so che dirle.
Per quanto riguarda il ribasso, non verra fatto assolutamente.
Sotto 88EURO non verrà mai venduto. Quindi veda lei.
RESTO A DISPOSIZIONE
SALUTI:)
Bonifico bancario:
Accedo a sito della banca, un pò di password, un paio di minuti di tempo ed il bonifico è fatto a costo zero, il giorno dopo il beneficiario si trova i soldi in banca.
Postepay:
Prendo la macchina, arrivo dal tabaccaio, cerco da parcheggiare, sicuramente non vicino, attendo il mio turno, faccio la ricarica, pago due euro, e rifaccio il percorso al contrario per tornare a casa.
Oltre al fatto che la postepay non è un mezzo di pagamento...
Comunque, io non ho fretta, aspetto !
UPPPP :cool: :cool: :cool:
coda con ribassino al prezzo ma solo per il gusto della trattativa.:cool: pagamento anche in giornata. attendo notizie. mandami pm. ;)
coda con ribassino al prezzo ma solo per il gusto della trattativa.:cool: pagamento anche in giornata. attendo notizie. mandami pm. ;)
Ciao purtroppo levando iva e includendo le spedizioni il prezzo rimane questo: 88€ SPESE CON CORRIERE INCLUSE.
Altrimenti se il corriere lo mandi te a casa, 80€ ;)
l'utente : z3nz0 ci ha ripensato e ha trovato altrove ;)
up ancora disponibile il monitor
88€ spedito:D
venduto altrove si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.