View Full Version : [LC-MI]Vendo HDD 2.5" IDE 60GB
vendo hdd da 2.5" della Hitachi modello Travelstar da 60 GB a 10€.
L'hdd l'ho precedente acquistato su questo forum per poterlo sostutuire al disco guasto di un mio notebook, ma purtroppo non era solo quello il problema e il pc è da buttare.
Non avendo altri computer compatibili con l'attacco non l'ho potuto testare(col permesso del precedente venditore posso postare i suoi risultati).
Per il momento accetto solo lo scambio a mano a Lecco o a Milano in zona Loreto(12.45-13.15).
Il prezzo è pari a quello del mio acquisto, ovvero 10€. Il disco non l'ho mai montato dato che il computer ha smesso di funzionare prima della sostutuzione.
pata o sata?
IDE, dovrebbe essere lo stesso del pata. Di sicuro non è sata:D
coda se accetti il post prova
coda se accetti il post prova
Post prova?cosa sarebbe?
Comuque ho già acquistato\venduto su questo forum, adesso sono col telefono, ma se vuoi ti passo i link in pm quando sarò al pc.
@Darry:
ok:)
Aspetto notizie dal mio amico ;)
Il mio amico cerca qualcosa di piu capiente. Lascio.
Grazie :)
Sub_mariner
31-05-2012, 17:36
Ciao, interessa a me questo hard disk.
Ma ho bisogno di sapere se è funzionante al 100%.
Se lo è, mandami pure i dati via PM che concludiamo.
cristianobon70
31-05-2012, 18:46
Ciao se vuoi verificare se è ok posso testartelo io con una scansione hdtune...magari si riesce a combinare un incontro (sono di Olginate).
Sub_mariner
31-05-2012, 19:29
Ciao se vuoi verificare se è ok posso testartelo io con una scansione hdtune...magari si riesce a combinare un incontro (sono di Olginate).
Ey ciao Cristiano:)
Non saprei, vediamo che dice il venditore.
Grazie mille per la tua disponibilità..
Riguardo incontrarsi la vedo duretta...sto in provinca di Taranto:cry:
cristianobon70
31-05-2012, 20:49
Ey ciao Cristiano:)
Non saprei, vediamo che dice il venditore.
Grazie mille per la tua disponibilità..
Riguardo incontrarsi la vedo duretta...sto in provinca di Taranto:cry:
mi riferivo alla vicinanza col venditore :)...poi ve la vedete voi per l'acquisto
mi interesserebbe con scambio a mano, l'orario mi è scomodo, se non c'è fretta sono in coda (nel senso trovare il tempo in quella fascia oraria)
Scusate la risposta tardiva.
@sub_mariner
L'hard disk l'ho acquistato su questo forum settimana scorsa e dalla scansione del precedente venditore risultava funzionante al 100%. Io non posso testarlo perché l'unico pc con quella connessione non va. L'hard disk io non l'ho usato, quindi dovrebbe essere rimasto tutto invariato.
@cristianobon70 si potrebbe fare nel fine settimana se ci vuole poco tempo, fammi sapere la tua disponibilità.
@giap959 se riesci a farmi sapere entro domenica sera qualcosa ti aspetto, altrimenti cerco di spedire il tutto lunedì mattina a sub_mariner. Se non riesci con l'orario io sono in zona bicocca il mercoledì mattina.
Sub_mariner
01-06-2012, 07:36
Ciao.
Visto che l'hard disk ti è stato venduto su questo forum come funzionante al 100% direi che non dovremmo avevre problemi. Possiamo quindi anche saltare il test.
Se vuoi pronto a concludere anche subito.
Grazie
Ciao.
Visto che l'hard disk ti è stato venduto su questo forum come funzionante al 100% direi che non dovremmo avevre problemi. Possiamo quindi anche saltare il test.
Se vuoi pronto a concludere anche subito.
Grazie
hai pm
Sub_mariner
01-06-2012, 16:33
risposto..
Domani mattina verso le 6 se facesse vento potrei essere a Valmadrera a planare con il windsurf :D
Se non l'avessi ancora venduto e tu fossi da quelle parti, al rientro (fra le 9 e le 10) potrei passare da te.
Caso mai mandami in pvt il tuo cell e la località, nel caso ti chiamo.
Ciao.
Sub_mariner
01-06-2012, 22:26
sempre in attesa dei dati per effettuare la ricarica..;)
Scusate il ritardo, ma ero all'estero.
@max60 sto già scambiando i dati con sub_mariner, quindi a meno di imprevisti dell'ultimo minuto dovrei aver concluso.
@sub_mariner
Domani mattina appena sono al pc ti invio tutto. Lunedì mattina penso di spedire.
Sub_mariner
03-06-2012, 07:37
Caio, se me li dai entro oggi ti faccio la ricarica in mattinata, così domattina puoi già spedire.
Sub_mariner
03-06-2012, 19:08
ricarica effettuata..:)
Sub_mariner
04-06-2012, 10:00
in attesa di conferma di avvenuta spedizione
Sub_mariner
06-06-2012, 13:52
HD arrivato...già installato e gira che è una bellezza :D
grazie e alla prossima..
HD arrivato...già installato e gira che è una bellezza :D
grazie e alla prossima..
perfetto:)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.