PDA

View Full Version : Diablo III: statistiche su come la gente gioca e piani per il futuro

Redazione di Hardware Upg
29-05-2012, 09:53
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/diablo-iii-statistiche-su-come-la-gente-gioca-e-piani-per-il-futuro_42334.html

Blizzard ha stabilito una tabella di marcia per gli aggiornamenti e le correzioni al suo già popolare action rpg.

Click sul link per visualizzare la notizia.

FirePrince
29-05-2012, 10:38
Non condivido molto questa filosofia dietro i leggendari (che c'era anche in Diablo 2). Se sono così difficili da trovare devono anche avere proprietà davvero fenomenali. Non è logico che un raro molto più facile da trovare possa essere più potente (e anzi di solito lo sia... ).

tmx
29-05-2012, 10:39
io ho 2 personaggi.

se mi loggo ai server EU ne ho uno di 1°livello.

se mi loggo ai server US ne ho uno di 40°livello, ma non vedo i miei amici.

questi miei 2 "sub-account" non si vedono tra loro... la login battlenet è la stessa
sarà interessante vedere cosa mi capiterà - pasticcio blizzard, 60 euri e non posso giocare coi miei amici...

nickmot
29-05-2012, 10:42
io ho 2 personaggi.

questi miei 2 "sub-account" non si vedono tra loro... la login battlenet è la stessa
sarà interessante vedere cosa mi capiterà - pasticcio blizzard, 60 euri e non posso giocare coi miei amici...

Veramente il pasticcio è tuo...
I server delle varie aree sono separati, EU, USA e ASIA hanno server separati con salvataggi separati. Hai sbagliato a creare il primo PG in America.
Se vuoi giocare con i tuoi amici, o loro vengono sul server USA ricominciando, o ricominci tu sul server EU.

Aenor
29-05-2012, 10:44
io ho 2 personaggi.

Guarda che la Blizzard l'ha detto apertamente più volte che i server tra le varie aree geografiche sono distinti (US-EU-ASIA) !

Sajiuuk Kaar
29-05-2012, 10:46
Ho un bel maghetto al 60 che è vestito quasi totalmente coi set xD

randy88
29-05-2012, 10:46
I leggendari non mi hanno convinto. Ho cercato parecchio sulle aste per vedere di trovare un leggendario sgravo, ma nessuno di essi mi ha convinto.

Attualmente i pezzi più sgravati sono i rari(gialli) di livello alto.

E anche qualche blu non è malaccio.

tmx
29-05-2012, 10:50
grazie per le risposte.

però quando l'ho installato mi ha dato US di default (evidentemente, perchè mica me n'ero accorto).

sul portatile invece, sempre senza scegliere, EU.

scusate ma che colpa ne ho? mi son fatto la campagna e al 30° livello ho visto che c'erano questi server ed erano separati - ma potevano mettere un box selezione durante l'installazione per scegliere l'area geo...

Aenor
29-05-2012, 10:52
grazie per le risposte.

però quando l'ho installato mi ha dato US di default (evidentemente, perchè mica me n'ero accorto).

sul portatile invece, sempre senza scegliere, EU.

scusate ma che colpa ne ho? mi son fatto la campagna e al 30° livello ho visto che c'erano questi server ed erano separati - ma potevano mettere un box selezione durante l'installazione per scegliere l'area geo...

Di niente. Strano però non capisco come abbia fatto ad impostarti il server americano.. Inoltre spero per te tu abbia una gran linea ADSL perchè i ping immagino aumentino notevolmente!

ciao

gatsu76
29-05-2012, 11:00
Di niente. Strano però non capisco come abbia fatto ad impostarti il server americano.. Inoltre spero per te tu abbia una gran linea ADSL perchè i ping immagino aumentino notevolmente!

ciao

probabilmente sul pc avevi installata la beta... quindi di default ti ha tenuto il settaggio US

Aenor
29-05-2012, 11:01
probabilmente sul pc avevi installata la beta... quindi di default ti ha tenuto il settaggio US

Lui però, non io :) . Oppure ha semplicemente scaricato il client US

tmx
29-05-2012, 11:06
@Aenor:
difatti avevo qualche rallentamento e non capivo... lol - però ho un'ADSL NGI e si giocava lo stesso niente male la maggior parte del tempo.

Aenor
29-05-2012, 11:09
@Aenor:
difatti avevo qualche rallentamento e non capivo... lol - però ho un'ADSL NGI e si giocava lo stesso niente male la maggior parte del tempo.

A milano siete fortunati, i miei amici viaggiano con latenze bassissime (60-70ms)!

tmx
29-05-2012, 11:12
cmq, per la cronaca, la beta l'avevo disinstallata e la lingua del client è sempre stata l'italiano, l'ho installata da DVD il 15/5.
Sarà rimasto qualche file della beta che mi ha settato US.

grazie per i chiarimenti :) E amen, con gli amici giocherò in mutande...

Bakaras
29-05-2012, 14:15
cmq, per la cronaca, la beta l'avevo disinstallata e la lingua del client è sempre stata l'italiano, l'ho installata da DVD il 15/5.
Sarà rimasto qualche file della beta che mi ha settato US.

grazie per i chiarimenti :) E amen, con gli amici giocherò in mutande...

ricominci e ti provi un altra classe :)

vonugard
29-05-2012, 15:23
Veramente dovrebbero pensare anche a depotenziare belial (mostro finale atto 2) , che é veramente troppo forte messo a confronto con gli altri mostri
Perche il macellaio e fattibile
Come diablo del resto
Azmodan é easy anche piu dei soliti elite
sto belial si puo battere con aiuto dei compagni in coop di livello superiore
Quindi oltre ai set e oggetti leggendari che dovrebbero essere buffati pensassero anche ai mostri... Poi anche a chi non va di giocare mod inferno, non può essere castrato a non poter livellare i vari artigiani... Con tutto il rispetto per loro che fanno sta scelta.

MiKeLezZ
29-05-2012, 16:00
Quando giocavo con Ultima Online, gli oggetti più sgravati in assoluto erano quelli magici comuni, ovviamente adeguatamente buffati nelle stat.
I pezzi rari erano usati semplicemente come complemento, difficilmente come uno stesso set.
Per cui non vedo grandi problemi.

Mi fa invece piacere che nerfino le abilità, sopratutto se aggiungono il pvp, ci deve essere un bilanciamento perfetto, al netto dell'equipaggiamento, fra le diverse classi.

Taurus19-T-Rex2
29-05-2012, 18:14
" Le rune maggiormente usate al livello 60 sono Premeditazione per il Barbaro, Nebbia Persistente per il Cacciatore di Demoni, Pelle Riflettente per il Mago, Riposo Sereno per il MONACO, Dardo Stordente per lo Sciamano."

per la direzione
:D

JackZR
30-05-2012, 08:32
Se a qualcuno interessa vendo la Collector's Edition
http://www.ebay.it/itm/261032885224