PDA

View Full Version : Flickr: novità nella gestione dei gruppi

Redazione di Hardware Upg
29-05-2012, 09:45
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/flickr-novita-nella-gestione-dei-gruppi_42341.html

In Flickr vengono introdotte novità nella gestione dei gruppi. Disponibile anche la visualizzazione View Justified

Click sul link per visualizzare la notizia.

thegiox
29-05-2012, 10:25
finalmente! era tempo che aspettavo una funzionalità del genere :)

T3mp
29-05-2012, 10:26
quanto ancora riuscira' a resistere? :(

uncletoma
29-05-2012, 10:52
Flickr? Molto, viste le alternative.
Alcune sono troppo care (500px), altre non troppo fotografiche (Picasa), altre ancora non hanno nulla a che vedere con la fotografia (G+, TW, FB).
Se 500 dimezzasse i prezzi potrebbe essere interessante... a parte il fatto che vedere "login with Faccialibro" ib home mi fa scappare in 2 picosecondi (si, detesto i Social Network, e vedere FB scendere in borsa mi fa star bene :asd:)

SuperMariano81
29-05-2012, 11:14
Il plus di Flickr è il numero di utenti, unita ad un interfaccia molto usabile (specie dopo gli ultimi interventi).
500px non è male, ma è caro, anche se qualitativamente (parlo degli scatti) migliore, ma se si apre un po' come flickr anche lui sarà destinato a riempirsi di foto ""mediocri"" (ovviamente le virgolette sono d'obbligo).

trovo flickr uno dei migliori siti della rete.

PS: ora passa Wikkle che dirà che ha un nome brutto.

doctormarx
29-05-2012, 12:44
bene, si potrebbe migliorare ancora qualcosa per quanto riguarda la grafica, ma tantè, è il miglior sito di fotografia in circolazione, ad un prezzo stracciato hai un archivio delle tue foto che non rischi di bruciare alla rottura dell'hard disk. non è poco

zyrquel
29-05-2012, 12:58
trovo flickr uno dei migliori siti della rete.
ma sta peggiorando a vista d'occhio, io ho l'account pro per cui fino al 20gennaio prossimo continuerò ad usarlo...poi si vedrà ;)