Redazione di Hardware Upg
29-05-2012, 09:45
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/flickr-novita-nella-gestione-dei-gruppi_42341.html
In Flickr vengono introdotte novità nella gestione dei gruppi. Disponibile anche la visualizzazione View Justified
Click sul link per visualizzare la notizia.
finalmente! era tempo che aspettavo una funzionalità del genere :)
quanto ancora riuscira' a resistere? :(
uncletoma
29-05-2012, 10:52
Flickr? Molto, viste le alternative.
Alcune sono troppo care (500px), altre non troppo fotografiche (Picasa), altre ancora non hanno nulla a che vedere con la fotografia (G+, TW, FB).
Se 500 dimezzasse i prezzi potrebbe essere interessante... a parte il fatto che vedere "login with Faccialibro" ib home mi fa scappare in 2 picosecondi (si, detesto i Social Network, e vedere FB scendere in borsa mi fa star bene :asd:)
SuperMariano81
29-05-2012, 11:14
Il plus di Flickr è il numero di utenti, unita ad un interfaccia molto usabile (specie dopo gli ultimi interventi).
500px non è male, ma è caro, anche se qualitativamente (parlo degli scatti) migliore, ma se si apre un po' come flickr anche lui sarà destinato a riempirsi di foto ""mediocri"" (ovviamente le virgolette sono d'obbligo).
trovo flickr uno dei migliori siti della rete.
PS: ora passa Wikkle che dirà che ha un nome brutto.
doctormarx
29-05-2012, 12:44
bene, si potrebbe migliorare ancora qualcosa per quanto riguarda la grafica, ma tantè, è il miglior sito di fotografia in circolazione, ad un prezzo stracciato hai un archivio delle tue foto che non rischi di bruciare alla rottura dell'hard disk. non è poco
trovo flickr uno dei migliori siti della rete.
ma sta peggiorando a vista d'occhio, io ho l'account pro per cui fino al 20gennaio prossimo continuerò ad usarlo...poi si vedrà ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.