PDA

View Full Version : sicuramente cpu limited ...help

Ste powa
28-05-2012, 18:30
Ciao a tutti,sono riuscita a mettere assieme un computer-muletto, e ora mi piacerebbe molto se potessi dare questo pc ai miei fratelli al posto di sprecare il pc in firma per minecraft :D (anche perchè su quello dovrei studiarci e nel tempo libero giocare).

Dunque il pc è composto così :
pentium d 925 , 2gb ram,7600gt, 775twins-hdtv,un hd ... così a caso e un' alimentatore che regge(questo però all' 80% lo cambio con uno decente presto).

Dunque premetto che la cpu è sempre molto fresca, quanto e come mi consigliereste di salire?

Oltre alla cpu in game i 2gb di ram vanno bene perchè ho un win 7 molto leggero e la gpu non lavora mai bene al colpa della cpu troppo debole .

Fare oc con i sandy bridge è talmente semplice che qui non so dove mettere le mani :muro:

lucadue
29-05-2012, 19:51
Secondo me con la 7600gt non sei CPU limited

Ste powa
29-05-2012, 20:10
nei giochi sento molto che sono limitato da quello .... La gpu non lavora mai nemmeno all' 80% e il lagg si sente che è dovuto ll' attesa di qualche cosa .

Poi la cpu è sempre impegnata circa all' 80% , quindi se non è quella non c' è altro che possa essere a mio avviso