Simedan1985
28-05-2012, 12:33
Salve a tutti , come da titolo vendo questa fantastica gpu solamente testata ,assolutamente nuova , con ancora il celophan sul dissipatore . La vendo per errato acquisto :(
Ricordo che è il modello equipaggiato con le gddr5 e non quello con le gddr3 onde evitare equivoci posto il link su trovaprezzi:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gts+450+gddr5&id=28&prezzomin=&prezzomax=
Prezzo : 70,00 +ss(con spedire web)
Le regole sono sempre le stesse
Pagamento anticipato su poste pay o paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Priorità al mio prezzo
Favorevolissimo a scambio a mano (ma a distanza ragionevole ....uno mi ha fatto arrivare a Roma )
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 6 ore
Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread)
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato
Ho fatto innumerevoli trattative sul forum,oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio Codice fiscale, numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo:
MASSIMA SERIETA'
Ricordo che è il modello equipaggiato con le gddr5 e non quello con le gddr3 onde evitare equivoci posto il link su trovaprezzi:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gts+450+gddr5&id=28&prezzomin=&prezzomax=
Prezzo : 70,00 +ss(con spedire web)
Le regole sono sempre le stesse
Pagamento anticipato su poste pay o paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Priorità al mio prezzo
Favorevolissimo a scambio a mano (ma a distanza ragionevole ....uno mi ha fatto arrivare a Roma )
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 6 ore
Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread)
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato
Ho fatto innumerevoli trattative sul forum,oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio Codice fiscale, numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo:
MASSIMA SERIETA'