Redazione di Hardware Upg
28-05-2012, 10:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nadeo-spiega-le-novita-di-maniaplanet-20-e-si-prepara-per-il-lancio-di-shootmania_42312.html
Lo sviluppatore francese introdurrà una serie di nuove funzionalità nella versione aggiornata del suo network gaming system.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Avevo intenzione di prendere trackmania 2 ma non vedo quella comunità di appassionati che c'era prima...non vorrei ritrovarmi a giocare da solo.
In TmNations Forever ci sono, ancora, almeno ottomilioni di videogiocatori.
Si quello lo gioco ogni tanto però mi piaceva provare questo...e non c'è manco una trial...giusto per capire il livello di popolazione, di tracciati, macchine, mod ecc ecc
Il thread di hwupgrade arriva a 5 pagine...non mi sembra sto gran successo.
anche io provengo dai primi episodi, ma dopo anni e anni di gioco, aver creato mod, piste, skin l'interesse ormai è sceso e non gioco più praticamente da molti mesi.
penso che il forever sia in assoluto il gioco al quale ho dedicato il maggior numero di ore, e come modder mi abbia dato le maggiori soddisfazioni, ma adesso questo gioco non ha più nulla da offrirmi..
sicuramente canyon deve essere un ottimo gioco, e le recensioni ne parlano bene. considerando che anche la parte più creativa della community si è trasferita li le premesse sono buone.
non mi interessa stare sul vecchio gioco se tutti i modder migliori, i trackmaker più famosi e gli skinner talentuosi si sono spostati sul secondo.
quello che non mi ha fatto ancora acquistare il secondo è il grande tempo e risorse che nadeo dedica a maniaplanet e a shootmania.
sinceramente non sono interessato all'ennesimo fps. se con un gioco di guida la concorrenza non era tanta e tm aveva i suoi spazi, lo stasso non si può dire degli fps online, deve l'offerta è tantissima..
se avessi visto un forte impegno di nadeo sul lato guida, adesso starei sicuramente sul 2, quste attenzioni verso maniaplanet ed l'fps mi fanno desistere dall'aquisto
dr-omega
28-05-2012, 20:06
Ciao, l'immagine presente nell'articolo mi ha fatto ricordare un gran bel gioco di 14 anni fa circa, ovvero "Starsiege Tribes" o solo "Tribes".
Questi di Nadeo si stanno ispirando al gioco "Sierra" oppure ho preso un abbaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.