View Full Version : 16GB di Ram su portatile, qualcuno l'ha fatto?
jonajona
28-05-2012, 06:22
Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere se un notebook con processore intel di seconda generazione (nel mio caso un Sony Vaio con i7-2620M e W7 home premium 64bit) riesce a vedere e quindi usare 16 di ram. Nel sito della intel dice "quantitativo massimo installabile 16GB", ma non vorrei vare l'acquisto e "buttare" soldi cosė.
:D
la domanda č: ti servono veramente? un conto č dire costano poco posso anche rischiare, ma dato che costano non so se conviene...
jonajona
28-05-2012, 15:22
Mi occorrerebbe per utilizzare AutoCAD Civil 3D, sono 45€urozzi :eek: a banco. Infatti se qualcuno ha fatto la mia stessa "follia" vorrei capire se realmente sono visti o si hanno problemi.
Ciao
EDIT
Mi ha risposto l'assistenza Vaio
Gentile Cliente ,
La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla Sua richiesta riguardante l'aggiornamento della Ram siamo spiacenti di informarLa che non e' possibile aggiornare il VAIoa 16 GB inquanto il massimo di ram supportato dal VAIO e' 8 GB .
Nel caso ci fosse qualsiasi altra cosa che possiamo fare per aiutarLa, non esiti a farcelo sapere in quanto siamo sempre a Sua disposizione utilizzando tutte le risorse disponibili qui a VAIO.
sezione errata
leggi le regole di sezione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.