PDA

View Full Version : Problema alla partenza di WXp

giangislot79
28-05-2012, 00:13
Salve ragazzi, alla partenza di wxp mi esce questa dicitura:
IMPOSSIBILE CARICARE PROFILO MEMORIZZATO A LIVELLO LOCALE, PER L'ACCESSO SARà CARICATO UN PROFILO TEMPORANEO, quindi una volta caricato wxp e come se il pc fosse stato formattato perche tutti i mie file non compaiono, spariti e questo non può succedere vi prego ditemi che ce un rimedio
Grazie

Nicodemo Timoteo Taddeo
28-05-2012, 06:48
Crea un altro utente con un altro nome rispetto al precedente ed usa lui. Se funziona regolarmente, attiva da opzioni cartelle la visualizzazione dei file nascosti e di sistema, quindi vai in \Documents and Settings\nome_vecchio_utente, vi troverai tutti i file del precedente utente in Documenti, Download, Desktop, Musica, Video ecc. ecc., copiali nel nuovo utente. Tra qualche settimana quando sarai sicuro che tutto è stato spostato cancella il vecchio utente e accetta la richiesta di Windows di cancellare anche il suo profilo (i suoi files).

Se per qualche ragione nella situazione attuale ti è impedita la creazione di un nuovo utente, avvia il sistema in modalità provvisoria dove potrai accedere con l'accuont Administrator e creare con lui il nuovo utente. Vdi anche:

http://support.microsoft.com/kb/812339/it

Saluti.

giangislot79
28-05-2012, 11:33
Ho trovato la cartella del mio vecchio accaunt, ho copiato tutto all'interno del
nuovo accaunto creato da lui, ma quando spengo il pc alla nuova accessione torna tutto come prima

Khronos
28-05-2012, 13:38
Ho trovato la cartella del mio vecchio accaunt, ho copiato tutto all'interno del
nuovo accaunto creato da lui, ma quando spengo il pc alla nuova accessione torna tutto come prima

scusami.

sai leggere e comprendere? ^^

il messaggio che ti appare, cercando di caricare il tuo vecchio profilo, è:

IMPOSSIBILE CARICARE PROFILO MEMORIZZATO A LIVELLO LOCALE, PER L'ACCESSO SARà CARICATO UN PROFILO TEMPORANEO

qualunque cosa tu faccia li dentro sparirà allo spegnimento. non mi pare ci voglia un genio a capirlo.

la soluzione di Nicodemo Timoteo Taddeo, andava letta tutta quanta a fondo, non solo nella parte "copia i tuoi dati".

quindi te la ripropongo qua sotto:

Crea un altro utente con un altro nome rispetto al precedente ed usa lui. Se funziona regolarmente, attiva da opzioni cartelle la visualizzazione dei file nascosti e di sistema, quindi vai in \Documents and Settings\nome_vecchio_utente, vi troverai tutti i file del precedente utente in Documenti, Download, Desktop, Musica, Video ecc. ecc., copiali nel nuovo utente. Tra qualche settimana quando sarai sicuro che tutto è stato spostato cancella il vecchio utente e accetta la richiesta di Windows di cancellare anche il suo profilo (i suoi files).

Se per qualche ragione nella situazione attuale ti è impedita la creazione di un nuovo utente, avvia il sistema in modalità provvisoria dove potrai accedere con l'accuont Administrator e creare con lui il nuovo utente. Vdi anche:

http://support.microsoft.com/kb/812339/it

Saluti.