View Full Version : [PD+SPED] EVGA 560 Ti 2gb
evga 2gb 560 ti come nuova scontrino di ottobre/novembre 2011 non ricordo appena guardo metto la data.
scatola scontrino e contenuto intero (cavi adattatori cd ecc)
150+sped
ciao
in vendita altrove
postepay
code veloci
se avete offerte fatele in pvt
accetto scambio solo ed esclusivamente con ps vita
mi riservo il diritto di rimuovere quando voglio e senza motivo
Ian Solo
27-05-2012, 22:02
bazziìchi da verona?
risposto a cizzu86 e sirjd
ian mi spiace non ci vengo mai a verona.
ciao
nevets89
28-05-2012, 00:11
coda... con pm
pagamento ricevuto da nevets89.
Stiamo sistemando per la spedizione tramite tnt, leggi i pm nevets mi da cap differente sul pro form del sito tnt...
pagamento ricevuto da nevets89.
Stiamo sistemando per la spedizione tramite tnt, leggi i pm nevets mi da cap differente sul pro form del sito tnt...
caxxo ho visto tardi il thread! io sono di megliadino (san vitale) ti aggiungo fra glia mici ... non is sa mai :D
caxxo ho visto tardi il thread! io sono di megliadino (san vitale) ti aggiungo fra glia mici ... non is sa mai :D
azz sei arrivato tardi m8 :D
certo aggiungi pure
tra l'altro oggi la scheda è stata consegnata a nevets attendo suo post qui, per sua valutazione
spero la scheda sia come la voleva.
nevets89
30-05-2012, 18:53
eccomi!! beh per ora va benissimo...non fischia(cosa per me importantissima) e non sembra avere problemi di sorta....non sono ancora riuscito a giocare perché sto rinstallando windows...però direi che sono pienamente soddisfatto...tutto è come me lo aveva descritto...ottimo venditore
azz sei arrivato tardi m8 :D
certo aggiungi pure
tra l'altro oggi la scheda è stata consegnata a nevets attendo suo post qui, per sua valutazione
spero la scheda sia come la voleva.
scusa non voglio inquinarti il topic ma se ne dovessi avere altre per le mani o conoscere qualcuno di vicino che vuole vendere gtx 560/570/580 fammi un fischio, te ne sarò infinitamente grato!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.