View Full Version : [PG+Spe]Vendo Sony Smartwatch
Come da titolo, vendo Sony Smartwatch, usato si e no 3 settimane. Ho tutto, scatola inclusa ma non lo reimballo com'era perchè è un impossibile origami:-)
Prezzo 85+ss
theatrix
27-05-2012, 23:22
Come da titolo, vendo Sony Smartwatch, usato si e no 3 settimane. Ho tutto, scatola inclusa ma non lo reimballo com'era perchè è un impossibile origami:-)
Prezzo 85+ss
Hai anche scontrino?
Se trattabile interessato spedito
Posso fare 90 spedito non di meno. L'ho preso su amazon penso che ci sia la possibilità di scaricare la fattura dal mio account sul sito comunque è appena uscito anche calcolando la garanzia dal giorno della commercializzazione sarebbero due anni
morischo
29-05-2012, 12:18
interessato...scambi con qualcosa??
In realtà sto cominciando anche a pensare di tenerlo, comunque scambio solo con soldi:D
Ciao io sono di Perugia, eventualmente se è davvero pari al nuovo (e mi stampi scontrino/fattura) possiamo chiudere ad 80. Fammi sapere ;)
Reignofcaos
09-06-2012, 16:10
Ancora disponibile? Se si coda
Il mio no ma il mio collega vende il suo. C'è solo un problema, ha un difetto il touch per cui è un po "sordo" nella parte bassa a sx. Quindi prima lo manda a riparare poi lo vende. Se qualcuno lo vuole così com'è e poi ci pensa da solo a farlo riparare non ci sono problemi ma non chiedete sconti perchè la riparazione è in garanzia quindi non costa nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.