PDA

View Full Version : rich consiglio per acquistare smartphone ideale

gianlu1874
27-05-2012, 14:41
Ciao a tutti vi chiedo qualche informazione:

- E' vero che dopo gli iphone i migliori smartphone sono gli Htc come hardware,firmware e software (tipi con android intendo) ?

- Ad esempio sull'Htc Wildfire S è possibile collegarci contemporaneamente (acquistando una "ciabatta usb) un monitor o monitor tv da 19/20/23 pollici proiettando il display dello smartphone anche sul monitor lcd , una tastiera da pc desktop o tastierino,un mouse da pc desktop,una chiavetta usb contenente dati o mp3 o avi,un hard disk esterno portatile ,casse acustiche ecc oppure uno smartphone tipo e del costo dell'Htc Wildfire S non riesce a gestire in contemporanea tutte queste perifiriche ? Sugli Iphone si potrebbe invece ?

- Mi dite vantaggi e svantaggi del sistema operativo degli iphone , di android e di windows per smartphone ?

- secondo voi un esperto in elettronica e telecomunicazion iriuscirebbe a far diventare dual sim uno smartphone che non lo è ? E' difficile come operazione ?

- Mi consigliate lo smartphone migliore da acquistare con Android in rapporto qualita -prezzo e della fascia di prezzo che va dai 100 ai 220 euro e sul quale si riesce a collegare contemporaneamente tastiera esterna,mouse e monitor o monitor tv o tv led da 19/23 pollici e che preferibilmente abbia la presa hdmi ?

Spero in una vostra risposta

Saluti

checo
28-05-2012, 07:54
stesse risposte alle domande che già hai fatto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2429552

Silversoulx86
28-05-2012, 08:01
Cerco di rispondere....

- nn esistono smartphone migliori di altri in senso assoluto...ma qualcuno si può distinguere x qualità materiali, firmware o hardware ( ormai molto standardizzato), sicuramente htc è una fra le migliori

- xkè dovresti trasformare il cell in un pc? Prendi un tablet...

- bisognerebbe scrivere un libro su questi tre sistemi operativi, la domanda è molto vaga...

- Non sono un esperto, ma oltre a non avere senso la cosa, dubito esista la possibilità di farlo, non parliamo di inserire una porta usb..

- ritorno alla risposta di prima esistono tablet sotto i 200 euro che fanno questo, anche se ha poco senso il fatto di collegare una tastiera e un mouse fisici...

Se magari spieghi meglio il motivo di queste tue richieste si puó capire qualcosa in più..

gianlu1874
28-05-2012, 17:16
Grazie per la risposta. Il dual sim con modifica ad esempio su un iphone o su un htc mi servirebbe perchè qeste due case produttrici non lo fanno e a me sarebbe comodo . Conoscete qualcuno a milano città che lo sa far diventare dual sim un iphone 4 e un htc wildfire S ? collegare tastiera,mouse e monitor o tv led mi servirebbe ad esempio quando sono in hotel o nella mia casa in abruzzo non avendo un notebook cosi con il wifi o la sim della tim navigo comodamente e davanti ad uno monitor grande con tastiera e mouse comodi. Lo so e' da malati pero' se fosse fattibile non sarebbe male la cosa !!!!

Mi fate sapere ?

Grazie mille

qboy
28-05-2012, 20:37
per avere la dual sim devi riprogettare il telefono e i materiali interni, in pratica ti devi costruire uno smartphone da 0 da solo. per il discorso di collegare tutte quelle cose, o ti prendi il galaxy note oppure un asus transformer

gianlu1874
29-05-2012, 05:44
Grazie mille. Ma ad esempio su un htc wildfire S o salsa posso collegare ad esempio tastierino ,mouse da viaggio e monitor o monitor tv o tv led in questo modo :

-mouse da viaggio lo collego con bluetooth o wifi

- tastierina da viaggio la collega con wifi o bluetooth

- lo smartphone wildfire S o Salsa lo collego tramite wifi,bluetooth o cavo da un lato con presa usb omicro-usb e dall'altro lato con cavo rca o hdmi o scart

In questo modo posso navigare in internet dallo smartphone comodamente sfruttando anche la connessione wifi di un hotel o posto pubblico o del provider tim,vodafone ,wind ecc ?

checo
29-05-2012, 07:12
ovviamente non leggi le risposte se non ti piacciono.
quindi prendi pure un salsa o wildfire ma anche qualche cell più scrauso

ciabatta usb e ci attacchi tranquillamente video usb casse usb mouse e tastiera usb.

contento?

gianlu1874
29-05-2012, 12:51
Dai rispondetemi per l'ultima volta solo a quest' ultima domanda !!!!!

checo
29-05-2012, 14:39
Dai rispondetemi per l'ultima volta solo a quest' ultima domanda !!!!!

non si può ti è già stato detto e non solo da me quello che puoi fare è attaccare il tvout via micro hdmi
una mouse e una tastiera(previa modifica della rom) via usb e bt ma per farlo ti serve un cell adatto non certo un salsa o wilfire