Simedan1985
27-05-2012, 08:44
Salve ,assolutamente per sfizio (e non so se farò la scelta giusta:doh: ) ho deciso di vendere il mio amato Sli di gtx 580 per provare la 7970!!
Una di marca Inno3d con fattura , scatola e bundle completo .L'altra è una Msi ma senza fattura e scatola (nuda e cruda) ma perfettamente funzionante .
Non aggiungo altro ,mi conoscete da tempo,sapete quello che comprate e come tratto i miei componenti ! Non ho occato le gpu nemmeno di 1mhz!!!
Prezzo Inno 3d 230 ,00 - fattura del 29/8/11
MSI VENDUTA AD Aiacos75!!
Spese spedizione a carico vostro con spedire web partono da 8 euro
Inno 3d : Maffi89
Le regole sono sempre le stesse :
Pagamento anticipato su poste pay o paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Priorità al mio prezzo
Favorevolissimo a scambio a mano (ma a distanza ragionevole ....uno mi ha fatto arrivare a Roma )
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 6 ore
Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread)
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato
Ho fatto innumerevoli trattative sul forum,oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio Codice fiscale, numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo:
MASSIMA SERIETA'
Una di marca Inno3d con fattura , scatola e bundle completo .L'altra è una Msi ma senza fattura e scatola (nuda e cruda) ma perfettamente funzionante .
Non aggiungo altro ,mi conoscete da tempo,sapete quello che comprate e come tratto i miei componenti ! Non ho occato le gpu nemmeno di 1mhz!!!
Prezzo Inno 3d 230 ,00 - fattura del 29/8/11
MSI VENDUTA AD Aiacos75!!
Spese spedizione a carico vostro con spedire web partono da 8 euro
Inno 3d : Maffi89
Le regole sono sempre le stesse :
Pagamento anticipato su poste pay o paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Priorità al mio prezzo
Favorevolissimo a scambio a mano (ma a distanza ragionevole ....uno mi ha fatto arrivare a Roma )
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 6 ore
Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread)
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato
Ho fatto innumerevoli trattative sul forum,oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio Codice fiscale, numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo:
MASSIMA SERIETA'