PDA

View Full Version : Consiglio acquisto 280 -350 € budget.

Wanderer1
26-05-2012, 19:18
Salve gente
Probabilmente è già stato chiesto 1000 volte,visto che mi sto avvicinando per la prima volta al mondo Android sarebbe utile ricevere qualche consiglio .
Con un budget di 300€ - 350€ (massimo) cosa converrebbe comprare oggi ?
Sarei orientato su HTC ma ho visto che della serie One verrebbe One V ,che per certi aspetti come caratteristiche tecniche non mi convince molto,parlo del processore etc..
Forse avrei la possibilità di trovare un Samsung Galaxy Notes a 350€ nuovo .
E poi non saprei
Consigli pareri anche su altri smartphones che non ho menzionato ?

matteventu
26-05-2012, 21:01
Per qul prezzo (poco di più) non c'è lotta: vince su tutto il Samsung Galaxy Nexus ;)

Creon
26-05-2012, 21:30
Se riesci a rimediare qualcosa tra gs 2 - g nexus e note sarai sistemato per anni ;-)

mbenzo
27-05-2012, 07:06
Salve gente
Probabilmente è già stato chiesto 1000 volte,visto che mi sto avvicinando per la prima volta al mondo Android sarebbe utile ricevere qualche consiglio .
Con un budget di 300€ - 350€ (massimo) cosa converrebbe comprare oggi ?
Sarei orientato su HTC ma ho visto che della serie One verrebbe One V ,che per certi aspetti come caratteristiche tecniche non mi convince molto,parlo del processore etc..
Forse avrei la possibilità di trovare un Samsung Galaxy Notes a 350€ nuovo .
E poi non saprei
Consigli pareri anche su altri smartphones che non ho menzionato ?

http://www.glistockisti.it/product_info.php?products_id=1075

Visto il prezzo..... vedi tu

Wanderer1
27-05-2012, 09:16
Grazie per le risposte ;)

Avevo visto anche il Desire S , interessante anche per il prezzo, ma come prestazioni ?
E poi per quanto ancora potrebbe essere supportato da HTC viste le nuove uscite?

mbenzo
28-05-2012, 05:57
Grazie per le risposte ;)

Avevo visto anche il Desire S , interessante anche per il prezzo, ma come prestazioni ?
E poi per quanto ancora potrebbe essere supportato da HTC viste le nuove uscite?
tra 1 mese dovrebbe ricevere ICS (ammesso che sia meglio di GB)
come prestazioni va beh e' single core 1,1g

checo
28-05-2012, 07:50
xperia sole a 300€ o se puoi aggiungere gnexus o gs2