View Full Version : [ot] griglie per ventole
d3vilpunk
26-04-2002, 09:43
ola .. scusate l'ot ma tra i modders torinesi c'e' qualcuno che sa dove reperire griglie per ventole a TO ?
sembra impossibile, ma non le ha nessuno !!
(già provato dai i negozi "famosi" di pc, ferramenta, ricambisti di elettrodomestici)
grazie e ciao
d3v
nei negozi di elettronica?
per i quadri elettrici molte volte vengono usate ventole come quelle per pc dotate di griglia....prova a vedere li...
altrimenti le compri in internet...anche se spendere 10 euro di spedizione per un paio di griglie non ne vale la pena,ma se non le trovi sarà l'unica soluzione ;)
d3vilpunk
26-04-2002, 10:14
proverò con i negozi di elettr. ... il fatto che abitassi in groelandia me ne farei una ragione e le comprerei via net . ... ma per diana non ci credo che a TO nessuno le venda :(
thx e ciao
d3v
Originariamente inviato da d3vilpunk
[B]proverò con i negozi di elettr. ... il fatto che abitassi in groelandia me ne farei una ragione e le comprerei via net . ... ma per diana non ci credo che a TO nessuno le venda :(
thx e ciao
d3v prova prova in elettronica vedrai che troverai qualcosina ;)
d3vilpunk
02-05-2002, 13:56
scusate se riappo, ma non le ho trovate manco nei negozi di elettronica :(
sono disperato
ciao d3v
Charly_821
02-05-2002, 18:44
Hai provato a chiedere nei centri GBC di V. Monfalcone 71 o da Dimensione Elettronica in C.so Montegrappa 35/A?
Poi c'è un negozio in C.so Francia ma non ricordo come si chiama...
Se dovessi trovarle, fammi sapere che potrebbero interessarmi;)
Ciauz!
Charly.
se proprio non li trovi l'unica soluzione è il web,magari paga con bonifico così le spese di spedizione sono "solo" 5 euri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.