View Full Version : PROBLEMA NOKIA N8 ! HELP !!
Ciao a tutti ho un grande problema con il mio Nokia N8
In pratica la batteria durava anche un paio di giorni con momenti di utilizzo e momenti di stand-by. Da un po di giorni ho notato che non regge nemmeno 12 ore e ieri l`ho caricato al massimo e gli ho fatto fare una notte ( IN STAND-BY ) e questa mattina era gia` scarico!!!!! :muro: :muro:
Cosa devo fare ? Lo porto direttamente in un centro nokia e lo do in garanzia ??
Altrimenti ?
Hai controllato che non ci siano applicazioni o connessioni attive? La batteria da sostituire è semplice:)
C`e` solo whatsapp acceso e il wifi ma ripeto che mi durava anche un paio di giorni senza problemi ! ( c`e` l`ho da 1 anno e 2 settimane... e per colpa di queste 2 settimane ora e` fuori garanzia la batteria ! )
Ora ho ricaricato al massimo il cell e lo sto tenendo in stand-by e vediamo quanto dura !
1 )Eventualmente quale batteria potrei utilizzare per sostuire quella ''di serie'' se cosi si puo dire xD ?
2 )Pero` se apro il telefono perdo gli ulteriori 12 mesi di garanzia o sbaglio ?
3 )Consigli su cosa potrebbe essere o cosa potrei fare ?
up! Aiutatemi please, qualche consiglio per le domande precedenti ??
Ho trovato sull`amazzone la batteria originale del nokia N8 a 13 euro se la comprassi e la sostituissi ??
_BlackTornado_
27-05-2012, 17:03
IMHO non è la batteria. Ok un calo repentino, ma non così tanto.
Hai aggiornato a Belle per caso? Perchè per quanto ne so incide moltissimo sulla batteria.
Anche Whatsapp fa parecchio la differenza, se prima non lo usavi e ora si è sicuramente lui il problema.
No whats app lo usavo pure prima!
Belle l`ho aggiornato mesi fa e ha funzionato perfettamente fino ad 1 sett fa nemmeno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.