Redazione di Hardware Upg
26-04-2002, 09:09
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6146.html
Analizzate le prestazioni velocistiche dei driver nVidia Detonator 28.90, versione beta rilasciata on line qualche giorno fa
Click sul link per la notizia completa.
ma mi domando, non conosco l'uso della release notes? Almeno di saprebbe che cavo hanno cambiato tra una versione e l'altra di questi benedetti drivers!!!!!
nulla di nuovo sotto il sole a quanto pare...:rolleyes:
x UltimateBou
i 6071 non sono WHQL ... e inoltre con i driver nVidia il refresh funziona correttamente, a differenza dei driver ATI!
... Già nemmeno i 28.90 sono WHQL ... :D:D:D infatti credevo stessero parlando dei 28.32 WHQL appena usciti ...
Originariamente inviato da loncs
[B]x UltimateBou
i 6071 non sono WHQL ... e inoltre con i driver nVidia il refresh funziona correttamente, a differenza dei driver ATI!
A si? Mi spieghi allora come farlo andare correttamente visto che mio fratello ha una geffo2 ti e win xP?con i 28.80?
x Ligos
Metti i 28.32 WHQL! con la raddy 8500 (di cui sono felice possessore) sotto Windows XP è letteralmente impossibile che il resfresh vada in maniera corretta fra desktop e applicazioni 3D senza l'ausilio di programmi aggiuntivi (vedi pstrip) ... con nVidia invece è solo questione di sfiga!
x UltimateBou
Non è la velocità il fattore primario dei WHQL ... , sono solo garantiti per quanto riguarda la compatibilità, e scusatemi se è poco!
Domandina, perché ATI su 2000 driver beta (che ormai spara a raffica) fa solo 2 versioni ufficiali ed 1 WHQL??
Non è vero, dai 21.81 ufficiali, 21.83 ufficiali, 23.11 ufficiali, 23.12 WHQL, dai 28.32 ufficiali, ai 28.32 WHQL in mezzo non sono passate che poche settimane!
Poi magari è vero che in WindowsXP ci vuole una preghiera cinese per diventare WHQL ;) :D:D
Ati continua a migliorare perché ha iniziato adesso a fare driver decenti... nvidia li fa ottimi da anni, prima o poi ci sarebbe per forza dovuta essere una fine a questi continui miglioramenti... io l'ho provata una ati e ti assicuro che gli manca ancora mooooltoooo prima di raggiungere la stablità e sicurezza dei detonator...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.