View Full Version : Se Telecom e' satura e c'e' infostrdsa in ull si risolve?
Ho il forte sospetto che sia su centrale satura anche se essendo su gbe non lo ammetteranno mai, sembra che abbia infostrada in ull, pensate che passando in ull infostrada porterei dietro gli eventuali problemi di saturazione telecom?
grazie
Ho il forte sospetto che sia su centrale satura anche se essendo su gbe non lo ammetteranno mai, sembra che abbia infostrada in ull, pensate che passando in ull infostrada porterei dietro gli eventuali problemi di saturazione telecom?
grazie
Se sei SICURO che infostrada è in ULL dovresti risolvere il problema di saturazione in quanto significa che infostrada ha i suoi apparati in centrale.
Dal sito mi da' anche la 20 mega e leggo che dovrebbe essere ull, ma trovo notizie discordanti in quanto mi dicono che se faccio il passaggio mantengo la posizione in centrale e quindi la saturazione, per passare altrove dovrei attivare nuova linea di sana pianta.
Qualcuno invece dice che i flussi sono sempre telecom e che sarebbe inutile anche se in ull mi porterei dietro la saturazione.
Come stanno le cose?
Ho chiamato il 159 e mi hanno confermato che sarei in ull dicendomi distacco totale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.