PDA

View Full Version : ati 9250 problemi

supermax79
25-05-2012, 18:03
Salve ho un problema con il mio vecchio pc.
da qualche mese mi si è bruciata una scheda video (760gs). l'ho cambiata con una ati 9250 presa nuova all'iper (lasciamo perdere commenti su questo, lo so che è stata una mossa stupida -_-')
Dopo un mese mi si brucia un banco di ram -_-' (comprata poi nuova).
Ora...fino a che installavo ubuntu nonsuccedeva niente...andavo tranquillamente in internet...posta....siti xxx XD soite cose ;-)
dopo che ho messo XP mi accorgo che di tanto in tanto, ASSOLUTAMENTE a random mi appare la schermata nera per qualche istante e poi ritorna tutto come prima O_o
Il pc mi spiace buttarlo perchè quando va va benissimo e poi perchè volevo darlo a mio nipote che gli serve per le "TIPE SU FACEBOOK" che fò????
Ho provato a cambiare la scheda video (ancora) ma senza successo , la 1a volta mi è arrivata una pci-express e non un'agp (però mi ha rimborsato) la 2a scheda non si vedeva manco il bios -_-' la 3a va su xp ma ogni tanto anche quella fa come del disturbo vicino alle lettere, una specie di ronzio...
ho provato a cambiare porta (da dvi a vga) ma niente.....
l'alimentatore è un vecchio (2004 !!!) antec da 400w (voltaggi letti con hardware sensor monitor 4.5 / 11.55V - 4.71V - 1.66V - 3.18V
Scheda madre asus a7n8x-e deluxe
athlon xp 2600+
ram mustang ddr400 da 1gb (settate a 166 2.5 - 4 - 4 - 8)