View Full Version : Bench Table
DwarfChaos
25-05-2012, 15:32
Ciao ragazzi,volevo chiedervi ,esiste un banchetto da bench non troppo costoso ma neanche troppo scarso? Vorrei una via di mezzo senza spenderci troppo però..
Dai un'occhiata al catalogo Dimastech.
DwarfChaos
25-05-2012, 15:43
A quello mi riferivo come costosi,non c'è niente che costa meno ed è simile?!
Cooler Master Test Bench V1.0
http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=6664
DwarfChaos
25-05-2012, 15:46
Ho letto che non è il massimo per la comodità,è l'unica alternativa ai dimastech?!
Ho letto che non è il massimo per la comodità,è l'unica alternativa ai dimastech?!
No, ci sarebbe anche il Lian Li T60. ma io non lo considero un bench table, visto che hanno fatto quella cacata di maniglia che non serve a nulla, anzi serve per complicarsi la vita con i tolotti e azoto.
Cmq se parliamo di bench table seri, purtroppo devi mettere in preventivo minimo i 130-150€ e oltre.
Tra i seri oltre ai Dimastech, ci sono i Phobya e LD Cooling.
Come alternativa commerciale ed economica è appunto il CM di cui copia lo stile e caratteristiche dei bench seri, ma in generale specie per la qualità dei materiali, lascia a un po' a desiderare.
DwarfChaos
25-05-2012, 16:01
Ti ringrazio per le spiegazioni,ergo o di seconda mano o devo sganciare 130€ minimo,grazie ancora!
DwarfChaos
27-05-2012, 10:10
Ragazzi,qualcuno ha avuto a che fare con questo?
Lian Li PC-T60B ? E' fatto bene?
Ragazzi,qualcuno ha avuto a che fare con questo?
Lian Li PC-T60B ? E' fatto bene?
Ti ho già espresso il mio parere su questo modello. Cmq te lo ripeto: per me è fatto male. È stato studiato per un uso "normale". Monti i componenti e stop. Non è adatto per un uso extreme. Inoltre quella maniglia che ha è stata studiata male e limita di molto la scelta di dissipatori e impianti di raffreddamento di livello enthusiast. Poi dipende sempre dall’uso che intenti farci. Se le tue intenzioni sono costruire un PC normale e usarlo come tale, allora andrebbe pure bene, visto che non fai altro che usare un case "aperto"; ma ripeto, se le tue esigenze sono di OC pesante con relativi bench, allora non fa per te, ma devi rivolgerti ad altro. E in questo caso, ti consiglio bench table open air.
PS. se parliamo di materiali utilizzati per la costruzione, allora sì è fatto bene.
DwarfChaos
27-05-2012, 22:55
Si ,mi sono informato guardando review e non era il massimo per comodità,alla fine ho optato per un dimastech mini,da usare come case open e per avvicinarmi al mondo overlock ! Grazie!
thespoon
29-03-2013, 17:06
Ciao a tutti,
scusate se riapro questa vecchia discussione,
Sto cercando un banchetto, ma controcorrente lo vorrei chiuso sotto vetro o plastica con l'apertura per le ventole, tipo quello della cooler master che si vede nelle fiere dell'informatica.
Sono un informatico di professione, uso il pc a casa solo per giocare, non mi metto a cambiare pezzi spesso, vorrei un banco chiuso solo per comodità, per avere il pc sulla scrivania, per poter accedere facilmente ai pezzi in caso di necessità, per poterlo pulire facilmente rispetto al tower che possiedo adesso, ma che per questioni di spazio sta in un posto poco accessibile.
Qualcuno sa se esistono modelli di test bench chiusi?
grazie
dinamite2
29-03-2013, 20:59
forse solo qualche danger den, prova a dargli uno sguardo :)
thespoon
03-04-2013, 14:51
forse solo qualche danger den, prova a dargli uno sguardo :)
Ho trovato un Sunbeam cube plexi.
Spero solo non sia troppo piccolo per questo sistema finalizzato all'Overclock:
Scheda madre: Rampage IV Extreme,
RAM: 32gb PC3-19200 DDR3 2400Mhz
HD: Raid 0 Samsung SSD 840 PRO
CPU: Intel i7-3930K C2
Alimentatore: Corsair AX1200i 80 Plus 1200W
A parte il fatto che in fase di utilizzo lo lascerò scoperto, sicuramente, per quando a riposo, dovrò tagliare il coperchio altrimenti il dissipatore del procio non entra... Salvo passare a un dissipatore tipo Coolermaster Seidon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.